Truffa ai fondi europei per l' agricoltura Lollobrigida | Tolleranza zero

“Chi tenta di sottrarre illegalmente i fondi della PAC troverà sempre lo Stato pronto a intervenire con fermezza per proteggere il settore primario e le risorse pubbliche. I fondi della Politica Agricola Comune devono garantire l’efficacia della politiche e per garantire agli agricoltori il giusto reddito, non c’è e non ci sarà mai spazio per chi vuole eludere le regole". Lo dichiara il Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, commentando l'operazione dei carabinieri di questa mattina che ha coinvolto anche la provincia di Salerno. Per l'esponente del Governo Meloni "ancora...🔗 Leggi su Salernotoday.it

Notizie correlate

Truffa ai fondi europei, smantellata associazione a delinquere in Sicilia: sei misure cautelariUn’indagine ha scoperto una rete criminale che ha truccato i fondi europei destinati all'agricoltura in Sicilia.

Truffa ai fondi europei: un arresto e 22 indagati, coinvolti Centri di Assistenza Agricola salernitaniUn'operazione contro la truffa ai fondi europei ha portato all’arresto di un uomo e all’ispezione di 22 persone coinvolte, tra cui alcuni centri di assistenza agricola nella provincia di Salerno.

Contenuti di approfondimento

Si parla di: Auto pagata, ma risulti debitore: la nuova truffa; Poste restituisce 800.000 euro ai risparmiatori per una maxi-truffa di una sua ex direttrice; MESSINA: ABUSIVISMO FINANZIARIO, TRUFFA E RICETTAZIONE DI DENARO ILLECITO. DISPOSTO IL SEQUESTRO DI 1 MILIONE DI EURO A DUE FINTI PROMOTORI FINANZIARI; Il Grande Carro della mafia foggiana: definitive le condanne per Franco il malato e altri 5.

Siracusa. Truffa ai danni dell’Ue, maxi operazione sui fondi agricoli UE: misure cautelari anche nel SiracusanoUn’articolata operazione giudiziaria ha interessato anche la provincia di Siracusa, coinvolta insieme ai territori di Catania, Messina, Enna e Trapani in un’inchiesta coordinata dalla Procura Europea ... libertasicilia.it

Truffa ai danni dell’Unione Europea: smantellata associazione in Sicilia. Nel mirino fondi agricoli comunitariScoperta una truffa ai danni dell'Unione Europea con conseguente smantellamento di una associazione in Sicilia. newsicilia.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.