Trescore viola il divieto di avvicinamento alla compagna e finisce agli arresti domiciliari
A Trescore Balneario, un uomo di 37 anni di San Paolo d’Argon è finito agli arresti domiciliari dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla sua compagna. La violazione si è verificata venerdì 13 febbraio, quando i carabinieri sono intervenuti per un controllo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era sottoposto a un’ordinanza che gli impediva di avvicinarsi alla donna e portava un braccialetto elettronico. I militari hanno eseguito il provvedimento emesso dal tribunale di Bergamo, garantendo il rispetto delle misure.
Trescore Balneario. Nel pomeriggio di venerdì 13 febbraio, i carabinieri hanno dato esecuzione a un provvedimento emesso dal tribunale di Bergamo con il quale è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 37 anni, residente in San Paolo d’Argon, già noto alle forze dell’ordine e che già era sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico. La vicenda ha origine dalla denuncia presentata il 22 giugno 2025 a Martinengo da una donna di 28 anni, che riferiva di essere vittima, da circa tre anni, di reiterate condotte maltrattanti di natura fisica e psicologica da parte del compagno convivente.🔗 Leggi su Bergamonews.it
Violento con l'ex compagna, ignora il divieto di avvicinamento e continua a perseguitarla: l'uomo finisce agli arresti domiciliariUn uomo è stato arrestato agli arresti domiciliari per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna, continuando a perseguitarla con messaggi e minacce.
Picchia la compagna e viola il divieto di avvicinamento, 44enne finisce ai domiciliariUn uomo di 44 anni è stato posto agli arresti domiciliari dopo aver violato il divieto di avvicinamento e aver aggredito la compagna.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Trescore, viola il divieto di avvicinamento alla compagna e finisce agli arresti domiciliariIl 37enne, noto alle forze dell’ordine, l’aveva aggredita in estate e portava già il braccialetto elettronico Trescore Balneario. Nel pomeriggio di venerdì 13 febbraio, i carabinieri hanno dato esecuz ... bergamonews.it
Stasera ore 20 e 45 v aspettiamo al Teatro Nuovo di Trescore Balneario con L'È TURNAT OL PADRÙ!. facebook
