Terza casa a fuoco in un mese indagini in corso

Un incendio ha distrutto una casa a Guanella, portando a un terzo episodio simile in un mese. L’incendio è divampato lunedì scorso in un edificio in fase di ristrutturazione, diviso in tre sezioni. Le fiamme hanno causato danni significativi alla struttura, che era ancora in fase di lavori. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incendio, sospettando un possibile gesto doloso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Un altro incendio in località Guanella (foto a destra). Lunedì scorso è andato a fuoco un complesso in via di ristrutturazione, suddiviso in tre parti. A subire i danni maggiori è stato il vecchio ricovero attrezzi di cui sono rimasti praticamente solo i muri perimetrali, a seguito della combustione pressoché totale del tetto in legno. Meno toccata l’abitazione, che ha visto pesantemente compromesso il soffitto di una stanza. Sul posto i vigili di Gaggio, Castiglione e Vergato. Gli immobili sono stati recentemente acquisiti dal proprietario che non vive in zona, arrivato a incendio domato. Questo episodio segue a distanza ravvicinata un altro rogo che si è verificato nella località Olmè, in via Belvedere, dove è bruciata una casa rurale, suddivisa in due porzioni, di cui una pesantemente compromessa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

terza casa a fuoco in un mese indagini in corso
© Ilrestodelcarlino.it - Terza casa a fuoco in un mese, indagini in corso

Forlì, incendio in casa: Vigili del Fuoco al lavoro per rogo a canna fumaria e tetto. Nessun ferito, indagini in corso.Un incendio scoppiato in un appartamento di Forlì, in via Scaldarancio, è stato causato da un problema alla canna fumaria.

Auto a fuoco nella notte, indagini in corsoNella notte tra mercoledì e giovedì, un’auto è stata presa dalle fiamme in via Bertolotti, a Cornigliano.

Six people killed in bombing at mosque in Syrian city of Homs during Friday prayers

Video Six people killed in bombing at mosque in Syrian city of Homs during Friday prayers
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Fuoco alle prime luci dell’alba: due auto distrutte e una terza danneggiata; Sampdoria-Palermo 3-3: Fuoco e Fiamme al Marassi, Ceccaroni salva i Rosanero al 92?; Il pianto di Arianna Fontana: Sarò più cattiva. Spinta dalla cinese Gong Li, sfuma la terza medaglia; Una nuova vita stasera su Canale 5: nella terza puntata Vittoria scopre il cadavere di una donna.

Casa a fuoco, il proprietario fugge in tempoCampomarino. I vigili del fuoco di Termoli sono intervenuti in tarda mattinata a Campomarino per spegnere un incendio in un'abitazione. Il proprietario é riuscito a fuggire in tempo grazie ai vigili ... rainews.it