Starmer sull' arresto di Andrea | Tutti sono uguali davanti alla legge e  nessuno è al di sopra di essa

L’arresto di Andrea, avvenuto questa mattina nella tenuta reale di Sandringham, ha suscitato molte discussioni. Starmer ha dichiarato che «tutti sono uguali davanti alla legge e nessuno è al di sopra di essa», senza fare eccezioni. La notizia ha immediatamente fatto il giro dei media e ha attirato l'attenzione sul ruolo della monarchia in questa vicenda. La polizia ha confermato che l’arresto deriva da nuove prove emerse nelle ultime settimane. La vicenda continua a tenere banco sui giornali britannici.

(di Paola De Carolis) LONDRA - Sarebbe stato avvertito con qualche ora di anticipo e si è fatto trovare pronto, oggi 19 febbraio, nel giorno del suo 66esimo compleanno. Andrea Mountbatten-Windsor, l’ex principe, fratello del re, apparentemente il figlio per il quale Elisabetta aveva un affetto particolare, è stato arrestato questa mattina a Sandringham, nel Norfolk, e si trova in stato di fermo presso una centrale della polizia, uno sviluppo che non ha precedenti nella storia moderna del Regno Unito. La Thames Police ha sottolineato che il fermo è stato effettuato nell’ambito delle inchieste su un possibile abuso di ufficio pubblico da parte dell’ex principe. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

starmer sull arresto di andrea tutti sono uguali davanti alla legge e160 nessuno 232 al di sopra di essa
© Xml2.corriere.it - Starmer sull'arresto di Andrea: «Tutti sono uguali davanti alla legge e  nessuno è al di sopra di essa»

Epstein Files, arrestato l’ex principe Andrea Windsor-Mountbatten. Il premier Keir Starmer: “Nessuno è al di sopra della legge”L’ex principe Andrea Windsor-Mountbatten, coinvolto nello scandalo Epstein Files, è stato arrestato dalla polizia britannica a causa delle accuse legate a un’indagine su abusi e traffico di minori.

Il premier britannico Starmer: «Nessuno è di sopra della legge»Il premier britannico Starmer ha dichiarato che «Nessuno è di sopra della legge».

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Caso Epstein, Starmer barcolla ma non molla; Il caso Epstein spinge Starmer alle dimissioni; Regno Unito, Palestine Action vince il ricorso contro la messa al bando per terrorismo: duro colpo per il governo Starmer; Palestine Action terrorista, l’Alta Corte inglese stoppa il governo Starmer: il bando è illegittimo.

starmer sull arresto diArrestato l'ex principe Andrea per gli Epstein files. Starmer: Nessuno è al di sopra della leggeClamoroso sviluppo dello scandalo nella casa reale britannica. La polizia è intervenuta stamattina nella tenuta di Sandringham. Re Carlo aveva dato piena ... huffingtonpost.it

Hai salvato un nuovo articoloL'ex principe Andrea è stato arrestato questa mattina nella tenuta reale di Sandringham, nel Norfolk. La Bbc: «Ha condiviso informazioni riservate» ... corriere.it