Squalifica Zappi la corte d’appello respinge il ricorso | confermato lo stop di 13 mesi per il presidente dell’AIA!

La corte d’appello ha confermato la squalifica di 13 mesi per Antonio Zappi, presidente dell’AIA, respingendo il ricorso presentato. La decisione deriva da un procedimento legale legato a comportamenti ritenuti inappropriati durante una riunione ufficiale. Zappi aveva cercato di ridurre la durata della sospensione, ma la corte ha giudicato valide le sanzioni già stabilite. La sentenza si basa su una analisi approfondita delle prove raccolte nel procedimento. La decisione chiude definitivamente il caso e lascia il suo futuro in sospeso.

Napoli, riecco McTominay! Conte ritrova il suo fedelissimo, e per il rinnovo. Juve, Spalletti sposa la via della rivoluzione: in 8 possono essere fatti fuori! Rashford infiamma l’asse Barcellona-Manchester United: i blaugrana vogliono riscattarlo ma.Spuntano due ostacoli nell’affare! Giudice Sportivo Serie A, non solo Allegri: stop anche per Nico Paz! Le decisioni Serie A, trasferte vietate per i tifosi Roma, Napoli e Fiorentina? La decisione del TAR sul ricorso Henry sincero: «Italiane male in Champions? Non sono sorpreso! Sono così convinte di rimontare al ritorno?» Caso Vinicius Prestianni, Lilian Thuram attacca Mourinho: «È un piccolo uomo! Nelle sue parole superiorità e narcisismo bianco» Moviola Bodo Glimt Inter, i giornali si dividono ma è bufera su Siebert: il gol di Esposito era da annullare? Infortunio Zinchenko, stagione finita per il terzino dell’Ajax! Grave problema al ginocchio, dovrà operarsi. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

squalifica zappi la corte d8217appello respinge il ricorso confermato lo stop di 13 mesi per il presidente dell8217aia
© Calcionews24.com - Squalifica Zappi, la corte d’appello respinge il ricorso: confermato lo stop di 13 mesi per il presidente dell’AIA!

La Figc valuta il commissariamento dell’Aia dopo la squalifica di 13 mesi a ZappiLa Figc sta considerando il commissariamento dell’Aia in seguito alla squalifica di 13 mesi inflitta al presidente Antonio Zappi, accusato di aver esercitato pressioni sui vertici arbitrali di Serie C e D.

 Arbitri, la procura Figc chiede 13 mesi di inibizione per il presidente dell’Aia ZappiLa Procura della Figc ha richiesto 13 mesi di inibizione per Antonio Zappi, presidente dell’Aia, e 6 mesi per Emanuele Marchesi, in relazione a presunte pressioni sui vertici delle Serie C e D.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Zappi, slitta l’Appello ai 13 mesi di inibizione; Arbitri professionisti? Il piano c'è ma è tutto fermo. La squalifica di Zappi blocca la rivoluzione; L\'appello contro i 13 mesi di inibizione del presidente AIA è rinviato di 24 ore. Il motivo.

Giornata decisiva per l’AIA: il processo Zappi e Gravina sullo sfondoOggi si pronuncerà la Corte Federale d'Appello in merito al caso Zappi. Nel frattempo, la FIGC si sta muovendo per la rivoluzione arbitrale ... msn.com

squalifica zappi la corteZappi, rinviato di 24 ore l’Appello sulla squalifica di 13 mesi: la nuova data è il 19 febbraio. Tutti gli aggiornamentiZappi, rinviato di 24 ore l’Appello sulla squalifica di 13 mesi: la nuova data è il 19 febbraio. Tutti gli aggiornamenti La Corte d’Appello della Figc ha rinviato di 24 ore l’udienza sul caso che coin ... calcionews24.com