Snoop Dogg prega davanti all’Ultima cena di Leonardo da Vinci | Il giorno della vita
Non è gin & juice ma l’Ultima cena. Il momento esatto in cui la tavolata è in subbuglio, in verità vi dico qualcuno di voi mi tradirà, l’apostolo impulsivo (Pietro) impugna il coltello dietro la schiena e si prepara alla lotta, Giacomo maggiore allarga le braccia incredulo e Tommaso alza il famoso dito. Sarò forse io, maestro Snoopy? Calvin Cordozar Broadus Jr, il tedoforo del rap, americano di Long Beach, sembra perdersi nel misticismo del Cenacolo. Una foto pubblicata dal direttore museale Angelo Crespi lo inquadra di spalle, stregato dal capolavoro di Leonardo da Vinci, le braccia aperte: “Holy father”, Padre nostro. Didascalia: “Praying at the last supper”, pregando all’Ultima Cena.🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie correlate
Snoop Dogg sarà il volto di NBC a Milano-Cortina 2026: “Coach Snoop” alle Olimpiadi InvernaliSnoop Dogg sarà il volto delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026.
Da Tom Cruise a Mariah Carey e Snoop Dogg: le star della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026La cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026 si è fatta subito notare per la presenza di tante star di fama internazionale e italiana.
Tutti gli aggiornamenti
C’erano Madonna, Snoop Dogg e un fondista libanese x.com
La Stampa. . Nuova apparizione a Milano per Snoop Dogg, questa volta sulla terrazza del centro broadcasting allestito in piazza Duomo. il rapper ha ballato, gustato un gelato e salutato la folla che scandiva “Usa, Usa”, trasformando l’attesa in uno show impro facebook