Sicurezza nei locali | multata una discoteca

Grosseto, 19 febbraio 2026 – Controlli sulla sicurezza dei locali di intrattenimento, con particolare focus sulla «safety» delle strutture che ospitano queste attività, e sulla regolarità delle conseguenti autorizzazioni. Questi gli obiettivi condivisi nell’ambito del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tra forze dell’ordine ed enti preposti, con il coordinamento e la direzione del prefetto Paola Berardino, alcuni giorni fa in Prefettura dove sono state definite le linee operative discendenti da una circolare diramata di recente dal Ministero dell’Interno, all’alba dei tragici eventi verificatisi in Svizzera. E’ così... 🔗 Leggi su Lanazione.it

sicurezza nei locali multata una discoteca
© Lanazione.it - Sicurezza nei locali: multata una discoteca

Articoli correlati

Napoli centro, controlli nei locali della movida: sequestrata una discotecaNel cuore di Napoli, carabinieri e polizia locale hanno messo a soqquadro pub e discoteche tra via Nazario Sauro e vicoletto Belledonne.

Napoli Bagnoli, controlli nei locali notturni: sequestrata una discoteca a rischioNapoli, i controlli nei locali notturni di Bagnoli si sono intensificati.

Robby Giusti - Ingresso negato in discoteca per questione di capienza (02.11.25)

Video Robby Giusti - Ingresso negato in discoteca per questione di capienza (02.11.25)

Altri aggiornamenti su Sicurezza nei locali multata una...

Si parla di: Sicurezza nei locali: multata una discoteca; Effetto Crans-Montana: multa a una discoteca per problemi di sicurezza; Movida e sicurezza a Caserta, la stretta sui locali: denuncia e maxi multa; Controlli nei locali pubblici, sanzionata una pizzeria di Peveragno.

sicurezza nei locali multataMovida e sicurezza a Caserta, la stretta sui locali: denuncia e maxi multaProseguono i controlli delle forze dell'ordine sugli esercizi pubblici del centro di Caserta nell'ambito della stretta decisa nelle scorse settimane dalla Prefettura per contrastare ... ilmattino.it

sicurezza nei locali multataControlli nei locali dopo Crans-Montana: multe ai bar sulle piste di BardonecchiaIspezioni intensificate nelle ultime settimane, ma a Torino registrate solo 8 chiusure in 5 anni. Chiavarino: Sospensioni solo in casi gravi ... torino.repubblica.it

Trova facilmente notizie e video collegati.