Screzi con il marito | lui torna a casa lei si getta dal balcone Ricoverata in ospedale
A Medolla, una donna si è lanciata dal balcone dopo un litigio con il marito, provocando un grave incidente. La coppia aveva avuto recenti problemi legali, poiché lei aveva denunciato l’uomo per violenza a novembre scorso, ma aveva poi ritirato la querela. I vicini hanno sentito le urla prima che la donna si gettasse nel vuoto, ferendosi seriamente. Ora si trova in ospedale, mentre l’uomo è stato ascoltato dalla polizia. La vicenda riaccende il dibattito sulla gestione delle crisi familiari.
Tragedia sfiorata a Medolla (Modena) dove una donna, ieri pomeriggio, si è lanciata dal balcone (foto) pare a seguito di screzi familiari, in particolare col marito che lei stessa aveva denunciato a novembre scorso (pare l’avesse picchiata al volto causandole 30 giorni di prognosi) ma verso il quale, di recente, aveva rimesso la querela. Da una prima ricostruzione, è emerso come l’uomo – revocato di recente il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico – ieri dopo un pomeriggio passato con i figli abbia manifestato l’intenzione di tornare a casa. Da qui la situazione è degenerata con urla e il gesto estremo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Si getta dal balcone per scappare dal marito che vuole ucciderla. Il giudice: “Si prostituiva, non è femminicidio”Un uomo di 65 anni è stato arrestato dopo aver tentato di uccidere la moglie, che si prostituiva, e si è gettata dal balcone per sfuggire.
Ventimiglia, 44enne aggredita dal marito si getta dal balcone per salvarsi: è graveA Ventimiglia, una donna di 44 anni è rimasta gravemente ferita dopo essersi lanciata dal balcone di casa, nel tentativo di sfuggire a un'aggressione da parte del marito.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Screzi con il marito: lui torna a casa, lei si getta dal balcone. Ricoverata in ospedale; Sighel-Fontana, il disgelo rimane lontano.
«Non smetterò mai di cercare la verità sulla morte di mio marito, anche se tutto sembra andare contro di me. Spero solo che Matteo possa tornare da me quando tutto sarà chiaro. » Stasera, mercoledì 11 febbraio 2026, su Canale5 arriva la terza puntata di Un facebook