Scandicci | tenta di rapire un bambino di 5 anni nella pista di pattinaggio Poi fugge La denuncia della madre

Lunedì 16 febbraio 2026 a Scandicci, un uomo ha cercato di portare via un bambino di cinque anni mentre era alla pista di pattinaggio. La madre del piccolo ha visto la scena e ha gridato, spaventando l’aggressore che poi è fuggito. La donna ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini. Il bambino sta bene, ma l’episodio ha scosso i presenti. La polizia sta cercando di identificare l’uomo che ha tentato di rapire il bambino.

SCANDICCI – Un uomo avrebbe tentato di rapire un bambino nel pomeriggio di lunedì 16 febbraio 2026 alla pista di pattinaggio di Scandicci. L’uomo si sarebbe avvicinato e avrebbe cercato di sottrarre il piccolo, 5 anni, alla madre e che, dopo alcuni momenti di estrema tensione, colluttazione e urla, avrebbe desistito e sarebbe poi fuggito. È stata la stessa donna a chiamare i carabinieri e denunciare poi l’accaduto, sul quale adesso i militari dell’Arma stanno svolgendo delle indagini anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza della zona Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

scandicci tenta di rapire un bambino di 5 anni nella pista di pattinaggio poi fugge la denuncia della madre
© Firenzepost.it - Scandicci: tenta di rapire un bambino di 5 anni nella pista di pattinaggio. Poi fugge. La denuncia della madre

Paura a Caivano, ubriaco ghanese tenta di rapire un bimbo di 5 anni in un supermarket davanti agli occhi della madre (video)Un uomo ghanese ubriaco ha tentato di rapire un bambino di 5 anni nel supermercato di via Atellana a Caivano, di fronte alla madre del piccolo.

Caivano, ubriaco tenta di rapire un bambino di 5 anni in un supermercato. La cassiera fa da scudo e lo mette in fugaUn uomo di 45 anni, ubriaco, ha cercato di portare via un bambino di cinque anni in un supermercato di Caivano, Napoli.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Tenta di rapire un bimbo di 5 anni, la madre dà l’allarme; Caivano, uomo tenta di rapire bambino in un supermercato; Tenta di rapire una bambina in un supermercato a Bergamo, arrestato; Roma, allarme rapimento a scuola ma era un equivoco: caso chiuso dopo le verifiche.

scandicci tenta di rapireTenta di rapire un bimbo di 5 anni, la mamma dà l'allarme: la colluttazione, le urla e la fuga. Il terzo caso in pochi giorniUn altro tentativo di rapimento di un bambino, il terzo nel giro di pochi giorni. Questa volta è successo alla pista di pattinaggio di ... msn.com

Prova a portare via un bambino di 5 anni: la reazione della mammaTentato rapimento a Scandicci vicino alla pista di pattinaggio: madre reagisce e mette in fuga l’uomo. Indagano i carabinieri, verifiche sulle telecamere. blogsicilia.it