Scafatese società già al lavoro per riqualificare lo stadio per la serie C

La Scafatese ha deciso di rinnovare lo stadio per prepararsi alla promozione in Serie C. La società ha avviato lavori di riqualificazione dell’impianto, che include il miglioramento delle tribune e del manto erboso. Con il campionato di Serie D in corso, la squadra mira a rispettare i requisiti richiesti dalla categoria superiore. La capolista del girone G si concentra anche sull’adeguamento degli spazi per i tifosi e le strutture tecniche. La priorità resta l’ottimizzazione dell’impianto prima della prossima stagione.

Tempo di lettura: 2 minuti Nel girone G di Serie D, nelle 9 giornate che mancano è un tranquillizzante +11 sul Trastevere quello che dovrà gestire la capolista Scafatese che sta già lavorando in vista della prossima stagione per disporre di un impianto adatto alla serie superiore. A muoversi in prima persona è stato il presidente Felice Romano che ha avviato da tempo una proficua interlocuzione con il Comune per anticipare il più possibile i tempi. “A seguito – si legge nella nota del massimo dirigente gialloblù – della riunione tenutasi con il Sindaco, ho provveduto immediatamente, a nome della Scafatese Calcio, a trasmettere tutta la documentazione richiesta relativa alla proposta di concessione per la riqualificazione e la successiva gestione del complesso sportivo “Giovanni Vitiello”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

scafatese societ224 gi224 al lavoro per riqualificare lo stadio per la serie c
© Anteprima24.it - Scafatese, società già al lavoro per riqualificare lo stadio per la serie C

L’amministrazione pensa al Fedini. Obiettivo: riqualificare lo stadioL’amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno ha avviato un progetto di riqualificazione dello stadio Virgilio Fedini.

Leggi anche: Serie D, girone G: vola la Scafatese, 3-0 all’Albalonga e vetta a +8

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Scafati. La Scafatese prenderà la gestione dello stadio per sognare in grande; San Marzano, addio allo stadio, Romano abbandona per estorsioni dal clan.