Roma | in corso maxi controlli ad Ostia quattro arresti e sequestri di droga
Dalle prime ore di questa mattina, è in corso un’importante operazione condotta dai carabinieri della Compagnia di Ostia, impegnati attivamente sul litorale romano. Questa iniziativa si inserisce in un’ampia attività di prevenzione dei reati e di contrasto allo spaccio di stupefacenti, focalizzandosi in particolare sulle aree di piazza Gasparri e dei cosiddetti Lotti. Arresti e Perquisizioni in Corso. Attualmente, sono già quattro le persone arrestate: tre di esse sono state fermate in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, mentre una è risultata destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare. Le operazioni di perquisizione in corso hanno già portato al sequestro di diverse dosi di sostanze stupefacenti, evidenziando l’intensità dell’azione dei carabinieri. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

Articoli correlati
Roma: controlli periferia est, 7 arresti, sequestri di droga e chiusa associazione irregolareI Carabinieri di Frascati hanno fatto un blitz nella periferia est di Roma.
Roma: controlli a Ponte di Nona, 3 arresti, 2 denunce e numerosi sequestri di drogaQuesta notte i Carabinieri di Tivoli hanno intensificato i controlli nell’area di Ponte di Nona a Roma.
Una selezione di notizie su Roma in corso maxi controlli ad Ostia...
Argomenti discussi: Traffico di droga a Roma, maxi-blitz Dda: 3 poliziotti tra i 7 arrestati. Il gip: Per loro soldi facili, dicevano ci garantiamo la...; Crans-Montana, il Pm di Roma disporrà una maxi consulenza medico legale; Pikachu ed Hello Kitty tarocchi, maxi sequestro della finanza: un milione di pezzi pronti per il mercato romano; Concorso Banca Italia Esperti e Assistenti da 160 posti: Come prepararsi (esito preselezione e ammessi alla prova scritta Lettera C).
Roma, maxi operazione antidroga dei Carabinieri: 19 arresti in città e sul litoraleBlitz dal Quarticciolo a Tor Bella Monaca, dall’Esquilino a Fiumicino. Sequestrate centinaia di dosi di stupefacenti, contanti e una replica di pistola ... affaritaliani.it
Maxi rapina in banca a Roma: fanno un foro nel muro, si fanno consegnare 100mila euro e scappanoMaxi rapina in banca a Roma nel corso di questa prima mattina, lunedì 21 luglio 2025, quando una coppia di ladri ha fatto irruzione nella sede della banca Unicredit di via Cristoforo Colombo ... fanpage.it