Report e Presa Diretta rischiano di perdere giornalisti dopo il concorso interno per i giornalisti Rai
Dopo la selezione interna per giornalisti professionisti Rai, a seguito della quale più di 120 giornalisti saranno assunti ma spediti nelle redazioni della Tgr, programmi come Report e Presa Diretta rischiano di perdere molte firme. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Articoli correlati
Giornalisti Rai contro il direttore Paolo Petrecca, RaiSport in sciopero dopo le Olimpiadi di Milano-CortinaI giornalisti di RaiSport hanno deciso di fermarsi per tre giorni.
BOOM! RAI VERSO LO STOP A PETRECCA DOPO MINACCIA SCIOPERO GIORNALISTILa Rai sta pensando di fermare Petrecca dopo le minacce di sciopero dei giornalisti.
Aggiornamenti e contenuti dedicati a Presa Diretta
Argomenti discussi: Luca Carocci @ Arci Biko, il report; Trump attacca giornalisti e libertà di stampa USA: a PresaDiretta 'Il nemico dentro'; Maxiprocesso di Palermo. Musacchio sulla svolta storica contro Cosa Nostra e sulla mafia di oggi; Stasera in Tv (15 febbraio): le Iene tornano a far notizia con Garlasco e Gerry Scotti raddoppia.
Presa Diretta 2026, tornano le inchieste di Riccardo Iacona su Rai3: ecco quando in tvPresa Diretta 2026 di Riccardo Iacona torna in prima serata su Rai3: le anticipazioni della prima puntata del programma di inchiesta. superguidatv.it
«Presa diretta» : lo stato vergognoso della giustizia italianaBrividi assicurati davanti allo schermo, non per un thriller, ma per una semplice puntata di Presa Diretta su Rai3, condotta da Riccardo Iacona. Il programma ha squarciato il velo su una giustizia ... video.corriere.it