Real Madrid travolge l' Unicaja e vola in semifinale
Il Real Madrid ha vinto facilmente contro l’Unicaja, portandosi in semifinale. La causa di questa vittoria è stata la prestazione dominante dei madrileni, che hanno preso subito il controllo della partita. I giocatori del Real Madrid hanno mantenuto alta l’intensità e hanno segnato numerosi punti nel secondo tempo, lasciando poco spazio agli avversari. La squadra di casa ha dimostrato maggiore compattezza e determinazione, convincendo il pubblico con un gioco deciso e senza tentennamenti. La prossima sfida si avvicina, e i biancorossi sono pronti a continuare così.
La sfida tra Real Madrid e Unicaja si è conclusa con una prova di forza dei blancos, capaci di controllare l’andamento dell’incontro dall’inizio alla fine e di chiudere con un margin finale che ha aperto la strada al turno successivo contro Valencia Basket. Un dominio netto, costruito su ritmo, difesa solida e utilizzo efficace delle energie offensive. La partita è partita con una tripla di Perry, l’unico lampo degli ospiti nel corso del primo periodo. Real Madrid ha preso subito le redini del gioco e, al termine dei primi dieci minuti, conduceva 28-12, grazie ai 7 punti di Tavares e ai 6 di Lyles, derivanti da due triple consecutive. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

Real Madrid-Unicaja, palla a due alle 21:00: ultime news e aggiornamentiIl Real Madrid ha subito una vittoria importante contro l’Unicaja, causata da un’ottima prestazione difensiva nel quarto finale.
Mondiale per Club, Perugia travolge il Sada e vola in semifinaleLa Sir Sicoma Monini Perugia conferma la sua superiorità al World Club Championship 2025, conquistando la terza vittoria consecutiva nella fase a gironi.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Vinicius trascina il Real Madrid, travolta la Real Sociedad: +2 sul Barcellona. Crolla il Villarreal; Coppa del Re: l'Atletico Madrid travolge il Barça e ipoteca la finale; Liga: poker Real Madrid, vince anche il Getafe; Champions League: spareggi al via, l'ex Mourinho insidia ancora il Real Madrid.
Vinicius trascina il Real Madrid, travolta la Real Sociedad: +2 sul Barcellona. Crolla il VillarrealI Blancos si impongono 4-1 e si riportano provvisoriamente in testa alla classifica di Liga. Sottomarino Giallo ko con il Getafe, pari in Siviglia-Alaves ed Espanyol-Celta Vigo ... tuttosport.com
Le polemiche attorno a Benfica-Real Madrid non si fermano: dopo il caso Vinícius-Prestianni e le relative accuse di insulti razzisti nei confronti del brasiliano, i portoghesi hanno presentato un reclamo ufficiale alla UEFA per un contatto fra Valverde e Dahl. La facebook
Caso Vinicius-Prestianni, il Real Madrid: "Fornite tutte le prove disponibili alla UEFA" #SkySport #SkyUCL x.com