Piombino a fuoco mezzi e materiali agricoli | fiamme circoscritte senza danni a persone

PIOMBINO – Un grave evento accidentale ha interessato un’azienda situata in località Vignale, dove un incendio ha interamente avvolto una struttura utilizzata come deposito agricolo. L’emergenza ha attivato un’immediata risposta operativa da parte del sistema di soccorso tecnico. Il rogo ha causato la perdita totale dei beni custoditi all’interno del capannone. La forza delle fiamme ha incenerito un deposito composto da circa trenta rotoballe di fieno, distruggendo completamente anche due trattori e un’imbarcazione parcheggiati nel medesimo sito. Il primo intervento è stato condotto dalle unità dei Vigili del Fuoco provenienti da Follonica. Le squadre hanno adottato una strategia di spegnimento mista, impiegando getti d’acqua combinati a miscele schiumogene. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

piombino a fuoco mezzi e materiali agricoli fiamme circoscritte senza danni a persone
© Corrieretoscano.it - Piombino, a fuoco mezzi e materiali agricoli: fiamme circoscritte senza danni a persone

Articoli correlati

L’alba tra fumo e fiamme: in fiamme un deposito di mezzi agricoliVenerdì 24 gennaio, a San Lorenzo di Sedegliano, si è sviluppato un incendio in un deposito di mezzi agricoli e legna.

Incendio distrugge attrezzi agricoli e mezzi a Puglia, vigili del fuoco mettono in sicurezza bombola di GPLQuesta mattina a Puglia un incendio ha distrutto attrezzi agricoli e mezzi in un annesso.

Tutto quello che riguarda Piombino a fuoco mezzi e materiali...

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.