Petrecca si paragona a Gesù e va a caccia di Giuda dopo le dimissioni da RaiSport | Uno di voi mi tradirà

Paolo Petrecca ha affermato di sentirsi come Gesù, accusando alcuni collaboratori di tradimento dopo aver lasciato RaiSport. La sua dichiarazione arriva subito dopo le dimissioni ufficiali, che seguono più di due settimane di tensioni e proteste interne. Petrecca ha detto di voler individuare chi lo avrebbe tradito, paragonando la situazione a una caccia ai “Giuda”. La scena si anima con accuse e sospetti, mentre i colleghi osservano inquieti i sviluppi di questa polemica. La vicenda continua a far parlare di sé all’interno della redazione.

Le dimissioni sono state presentate, ma la resa dei conti non sembra essere finita. Neanche il tempo di fare un passo indietro, dopo 13 giorni di proteste, che Paolo Petrecca passa già al contrattacco. L’ormai ex direttore di RaiSport si è sentito non solo accerchiato, ma evidentemente anche tradito. Da chi non si sa. Forse non lo sa nemmeno lui, a giudicare dal passo del Vangelo scelto per manifestare il suo disappunto. Il meloniano di ferro, travolto dalle proteste della sua redazione per la telecronaca della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina, ha postato il “San Matteo e l’Angelo”, capolavoro del barocco bolognese firmato da Guido Reni, accompagnato da una scritta “Mt 26, 20-29”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

petrecca si paragona a ges249 e va a caccia di giuda dopo le dimissioni da raisport uno di voi mi tradir224
© Ilfattoquotidiano.it - Petrecca si paragona a Gesù e va a caccia di “Giuda” dopo le dimissioni da RaiSport: “Uno di voi mi tradirà”

Paolo Petrecca dopo le dimissioni, che saranno effettive dopo le Olimpiadi 2026, cita il Vangelo: “Uno di voi mi tradirà”Paolo Petrecca ha annunciato le sue dimissioni da direttore di RaiSport, che diventeranno operative dopo le Olimpiadi del 2026.

A RaiSport vanno in sciopero contro Petrecca: “Rimozione dall’incarico o dimissioni”I giornalisti di RaiSport hanno deciso di fermarsi e sospendere le firme per protestare contro il loro direttore, Paolo Petrecca.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Paolo Petrecca fermato dalla Rai dopo le gaffe alle Olimpiadi, non condurrà la cerimonia di chiusura.

Petrecca, dimissioni dopo le gaffe: mandato rimesso all'ad Rossi, chi gestirà Rai Sport dopo Milano CortinaPetrecca, dimissioni dopo le gaffe: il contestatissimo direttore ha rimesso il mandato all'ad Rossi, ecco chi gestirà Rai Sport al termine di Milano Cortina. sport.virgilio.it

Paolo Petrecca si dimette da Rai Sport: ecco chi prenderà il suo postoDopo la brutta figura alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali 2026, Paolo Petrecca si dimette dalla direzione di Rai Sport ... dilei.it