Nuova assenza in blocco degli autisti caos trasporti in Puglia | saltano 132 corse dei bus Sudest

Gli autisti delle Ferrovie Sudest hanno deciso di non salire sui mezzi, provocando la cancellazione di 132 corse in Puglia. La causa principale sono state le assenze di massa e il malumore tra i conducenti, che hanno portato a un vero e proprio blocco dei servizi. La situazione ha prodotto disagi per i pendolari, con autobus vuoti e tratte sospese. La protesta si è verificata senza preavviso, creando confusione tra chi dipende dai mezzi pubblici ogni giorno. La regione cerca ora soluzioni rapide.

È successo di nuovo: 132 corse soppresse nella giornata di oggi per le assenze in blocco e l’ammutinamento degli autisti dei bus delle Ferrovie Sudest. È ancora caos trasporti in Puglia. Martedì scorso, per la concomitante e improvvisa assenza di circa una sessantina di autisti dei bus delle Ferrovie Sud Est, furono cancellate oltre 330 corse in tutta la Puglia generando enormi disagi ai pendolari. Migliaia di persone non sono riusciti a raggiungere il posto di lavoro, tanti anche gli studenti rimasti a piedi. Coinvolte tutte le province da Bari a Lecce: quasi l'intera platea di autisti assenti avrebbe presentato il certificato di malattia. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

nuova assenza in blocco degli autisti caos trasporti in puglia saltano 132 corse dei bus sudest
© Quotidianodipuglia.it - Nuova assenza in blocco degli autisti, caos trasporti in Puglia: saltano 132 corse dei bus Sudest

Autisti dei bus in malattia, saltano in Puglia oltre 330 corse di Ferrovie del Sud Est: è caosPerché molti autisti dei bus delle Ferrovie del Sud Est sono in malattia, più di 330 corse sono state cancellate in Puglia.

Corse dei bus che saltano, Arriva Udine promette: "Più autisti e meno disagi"A causa della mancanza di autisti, le corse dei bus saltano frequentemente a Udine, creando disagi tra i pendolari.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Ammissione terza media 2026: i 4 motivi che possono bloccare l'accesso all'esame.