Nonna Alvarina ha compiuto cento anni
Alvarina Morosi di Agliana ha spento 100 candeline, un risultato raggiunto grazie a una vita ricca di esperienze. La causa della festa è il suo compleanno, celebrato con amici e familiari in un giorno speciale. La nonna, conosciuta per la sua energia e il sorriso contagioso, ha ricevuto tanti regali e abbracci sinceri. La famiglia ha organizzato un pranzo lungo, con piatti tradizionali toscani. Cento anni di vita si sono conclusi con un brindisi e tante fotografie ricordo.
Grande festa per Alvarina Morosi, di Agliana, che ha tagliato il bellissimo traguardo di un secolo di vita. Nonna Alvarina l’11 febbraio ha compiuto 100 anni e domenica scorsa è stata festeggiata con gioia e affetto da familiari e amici. Alla festa hanno partecipato anche don Paolo Tofani, parroco di San Piero e il sindaco di Agliana Luca Benesperi che hanno voluto portare il loro abbraccio a nome di tutta la comunità aglianese. C’è stata una partecipazione molto calorosa attorno alla centenaria, che testimonia quanto Alvarina sia amata da tutti. Alvarina Morosi è nata a l’11 febbraio 1926 nella piana pistoiese, a San Sebastiano, e dal 1949 ha sempre vissuto ad Agliana. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Festa a Tollo per i cento anni di nonna Isabella CivitareseA Tollo, si celebra il centesimo compleanno di Isabella Civitarese, nata il 16 gennaio 1926.
I cento anni di nonna Ada. Un paese intero in festaNel cuore del Niccone, il paese si prepara a celebrare un traguardo speciale: i cento anni di nonna Ada Bendini.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Nonna Alvarina ha compiuto cento anni.