Modena terrorizzata dal marito violento donna si getta dal balcone | salvata dalla figlia di 18 anni
L'uomo, su cui gravava un divieto di avvicinamento nell’ambito del Codice rosso, è piombato in casa terrorizzando la donna, che si è gettata dal balcone: l'impatto è stato attutito dalla figlia. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Articoli correlati
Si butta dal balcone dopo i dissidi col marito: salvata dalla figlia 18enneA Modena, una donna si è lanciata dal balcone dopo aver discusso con il marito, nonostante avesse ritirato la denuncia.
Ventimiglia, 44enne aggredita dal marito si getta dal balcone per salvarsi: è graveA Ventimiglia, una donna di 44 anni è rimasta gravemente ferita dopo essersi lanciata dal balcone di casa, nel tentativo di sfuggire a un'aggressione da parte del marito.
Contenuti utili per approfondire Modena terrorizzata dal marito violento...
Si butta dal balcone dopo i dissidi col marito: salvata dalla figlia 18enneLa 38enne aveva denunciato l’uomo, poi di recente ha ritirato la querela. Di fronte all’ipotesi del rientro a casa a Medolla (Modena), la situazione è degenerata. Si indaga ... msn.com