Ma dici a me? | Allegri incredulo ecco perché l'arbitro lo ha espulso in Milan-Como

Massimiliano Allegri si è infuriato durante il match tra Milan e Como, dopo aver ricevuto un cartellino rosso dall’arbitro. La causa è stata un’espressione di sorpresa e rabbia davanti a una decisione contestata, che ha portato all’espulsione. In quel momento, il tecnico rossonero ha detto qualcosa di troppo, reagendo con nervosismo. La scena si è consumata nel momento più teso della partita, e ora Allegri rischia di saltare anche la prossima gara contro il Parma. La sua reazione ha attirato l’attenzione di tutti i presenti allo stadio.

Lo scatto di nervi nella fase più calda della sfida con i lariani lo mette nei guai: s'è lasciato prendere dall'adrenalina, salterà la gara col Parma.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Perché Ahanor è stato espulso dopo 8′ ma l’arbitro ha assegnato un calcio di punizione all’AtalantaDurante la partita tra Como e Atalanta, Ahanor è stato espulso dopo soli otto minuti per un fallo di reazione su Perrone.

La bordata di Costacurta alla difesa del Milan: “Allegri l’ha fatta crescere, ma su questo non ha messo mano?”Alessandro Costacurta ha analizzato la difesa del Milan durante la partita contro il Verona, evidenziando alcune criticità nel primo tempo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Taxi Driver: il viaggio senza ritorno di Travis che continua a inquietare il presente; Abbandonano quintali di rifiuti nei campi di Peschiera, individuati e denunciati due cinesi; Dargen D’Amico a Sanremo 2026 con AI AI: testo e significato; Vittozzi: Ogni lacrima versata ha avuto un senso. Credevo in me anche nei momenti neri.

Ma dici a me?E' facile dare del capolavoro a questo film uscito nel 1976 con cui Scorsese si lanciò come regista affermato nel mondo del cinema. Il film costituì anche l'affermazione di De Niro come uno dei ... mymovies.it