Lugano | Rapina in gioielleria sventata colluttazione e doppio arresto Allerta per criminalità transfrontaliera
A Lugano, una rapina in una gioielleria è stata fermata grazie all’intervento della polizia, che ha portato a due arresti. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, quando i malviventi hanno tentato di svaligiare il negozio, ma sono stati affrontati dai dipendenti e dagli agenti. Durante la colluttazione, i criminali sono stati immobilizzati. La scena ha attirato molte persone e ha fatto scattare un allarme sulla presenza di criminalità proveniente dai paesi vicini. La situazione resta sotto controllo.
Rapina sventata a Lugano: colluttazione in gioielleria e doppio arresto, allerta per la criminalità di confine. Una tentata rapina in una gioielleria di Lugano si è conclusa mercoledì 18 febbraio con l’arresto di due uomini. L’episodio, avvenuto in corso Pestalozzi poco prima delle 17:00, ha visto i malviventi confrontarsi con il personale del negozio, provocando lievi ferite, prima di essere fermati da un’ampia operazione che ha coinvolto diverse forze dell’ordine svizzere. Allarme e intervento immediato. L’allarme è scattato quando i due individui, inizialmente presentatisi come clienti, hanno tentato di immobilizzare una dipendente della gioielleria.🔗 Leggi su Ameve.eu
Finta vendita e colluttazione in gioielleria: tentata rapina in corso a Lugano, due fermatiA Lugano, mercoledì 18 febbraio 2026, una tentata rapina nella gioielleria di corso Pestalozzi ha portato all’arresto di due uomini.
Coltello puntato alla gola e strattoni, poi la colluttazione: tentata rapina in centroNella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22, nel centro storico, si è verificato un episodio di rapina con minaccia di coltello.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Tentata rapina in una gioielleria a Lugano, fermati due uomini; Finta vendita e colluttazione in gioielleria: tentata rapina in corso a Lugano, due fermati; Tentata rapina a Lugano, fermati due uomini; Tentata rapina a Lugano: una gioielleria nel mirino.
Tentata rapina in una gioielleria di Lugano, arrestati due uominiIn base ad una prima ricostruzione, i due sono entrati nel negozio di corso Pestalozzi simulando un acquisto: dopo aver tentato di immobilizzare una dipendente, è nata una colluttazione che ha coinvol ... varesenoi.it
Tentata rapina in una gioielleria a Lugano, fermati due uominiColpo fallito nel tardo pomeriggio in corso Pestalozzi: breve colluttazione con i dipendenti, lievi ferite. I sospetti bloccati poco dopo dalle forze dell’ordine ... varesenews.it
Tentata rapina in gioielleria a Lugano, fermati due sospetti dalla Polizia #cronaca facebook
