L'incredibile storia di Ana Alonso investita da un'auto cinque mesi fa e bronzo olimpico nello sci alpinismo
Ana Alonso, atleta spagnola, ha vissuto un episodio drammatico cinque mesi fa quando un’auto l’ha investita, mettendo a rischio la sua salute e la sua carriera nello sci alpinismo. Dopo un lungo recupero, ha deciso di tornare in gara con determinazione. Durante la competizione di Milano-Cortina 2026, ha dimostrato tutta la sua forza conquistando un meritato bronzo nello sprint. La sua vittoria sorprende molti, considerando il grave incidente che l’ha colpita e il tempo trascorso. Ora, Ana si prepara a nuove sfide sulla neve.
Cinque mesi dopo un grave incidente che sembrava averle chiuso la carriera, la spagnola conquista il bronzo nello scialpinismo sprint a Milano-Cortina 2026. Una medaglia nata dal dolore, simbolo di coraggio e determinazione oltre ogni pronostico.🔗 Leggi su Fanpage.it
Franzoni e Paris straordinari: medaglia d’argento e bronzo alle Olimpiadi, show dell’Italia nello SciGiovanni Franzoni e Dominik Paris si sono distinti subito nella discesa libera maschile a Milano Cortina 2026.
L’incredibile storia di Raimund, vince la medaglia d’oro nel salto con gli sci ma soffre di vertiginiRaimund ha conquistato una medaglia d’oro nel salto con gli sci ai Giochi Olimpici, nonostante avesse smesso di gareggiare meno di un anno fa per paura delle altezze.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: L’incredibile storia della 33 Stradale svanita nel nulla; L'incredibile storia di Paolo, da ragioniere a cercatore d'oro: Non si diventa ricchi; Dobbiamo ricominciare da zero per colpa di uno scoiattolo: l'incredibile storia del roditore che ha sconvolto la vita di una famiglia; L'incredibile storia del gatto Coffe: investito, salvato e poi adottato dagli anziani del Centro diurno Malpighi.
L’incredibile storia di Maharavo per arrivare alle Olimpiadi: Affittavo casa e dormivo in macchinaVincent Maharavo partecipa alla gara di halfpipe con la Francia, ma ha dovuto pagare tutto di tasca propria: Pago io l'allenatore, una stagione mi ... fanpage.it
Nazgul, l'incredibile storia del cane lupo in pista e della padrona che lo riconosce in tv: il retroscenaL'animale appare all'improvviso sul tracciato mentre passano gli sciatori e li insegue: è un lupo cecoslovacco e appartiena a una ex fondista della zona ... corrieredellosport.it
Oriol Cardona e Ana Alonso, la Spagna riscrive la sua storia ai Giochi in meno di sei minuti x.com
Marianne Fatton è la prima campionessa olimpica della storia dello sci alpinismo. L'elvetica, già campionessa del mondo, ha fornito una prestazione eccezionale in finale, mettendosi alle spalle la francese Emily Harrop e la spagnola Ana Alonso Rodri facebook
