Letizia sicuro | Con Leao e Pulisic al 100% sarebbe un altro Milan L’inter ormai…

Francesco Letizia ha spiegato che il Milan potrebbe essere molto più forte con Leao e Pulisic al massimo della forma. La causa è il contributo determinante di questi due giocatori, che potrebbero cambiare le sorti della squadra. Letizia ha sottolineato come, senza infortuni, il Milan avrebbe più possibilità di competere con l’Inter, che si trova in testa alla classifica. Il giornalista ha anche ricordato le recenti prestazioni di Pulisic, che ha segnato un gol decisivo contro il Torino. La sfida tra i due club resta aperta.

Francesco Letizia, giornalista dalla fede rossonera, ha voluto esprimere alcune parole ai microfoni di Sportitalia sulla lotta Scudetto, che vede ormai impegnate l'Inter di Chivu e il Milan di Massimiliano Allegri. Il giornalista sportivo ha voluto analizzare il cammino delle due squadra dopo il recupero dei rossoneri contro il Como, andato in scena ieri sera a San Siro. Ecco, di seguito, le sue parole: "Alla fine era evidentemente vero. Dietro il continuo appello di Allegri al quarto posto non c’era il maniavantismo di voler abbassare le aspettative e buttare pressione agli altri. La semplice consapevolezza che questo Milan non avrebbe avuto la corazza per fare molto di più. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

letizia sicuro con leao e pulisic al 100 sarebbe un altro milan l8217inter ormai8230
© Pianetamilan.it - Letizia sicuro: “Con Leao e Pulisic al 100%, sarebbe un altro Milan. L’inter ormai…”

Ordine sicuro: “Se Pulisic e Leao migliorano, il Milan può fare l’impresa di …”Il commento di Franco Ordine analizza le prospettive del Milan nella corsa scudetto, con particolare attenzione alle performance di Leao e Pulisic.

Ordine sicuro, Leao e Pulisic le chiavi del Milan: “Se si potrà contare …”Franco Ordine ha spiegato che il Milan potrà contare su Pulisic e Leao come le armi principali per affrontare il derby, sottolineando come la loro velocità e capacità di creare occasioni siano fondamentali per migliorare le chances di vittoria della squadra.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.