La Base Conta | nasce la raccolta firme online per proporre Alessandro Russo come candidato sindaco

Cittadini invitati a sostenere il consigliere comunale del Pd, condividendo anche esperienze e video-testimonianze. L’iniziativa arriva mentre il centrosinistra valuta nomi e scenari per la scelta definitiva Non c'è stata la fumata bianca sul candidato sindaco al tavolo del centrosinistra che si è chiuso ieri sera con l’impegno a proseguire il confronto. Tra le ipotesi sul tavolo, oltre ad Alessandro Russo, che incontrerebbe i favori della base rispetto alla collega consigliere comunale Antonella Russo, è stata valutata anche la possibile candidatura di Paolo Todaro. Nel frattempo, però, è partita una iniziativa autonoma che punta a dare voce ai cittadini: “La Base Conta!”, la raccolta firme online per proporre il consigliere comunale del Pd Alessandro Russo come candidato sindaco.🔗 Leggi su Messinatoday.itImmagine generica

La Riviera resta senza pediatra. Partita una raccolta di firme onlineA causa della mancanza di un pediatra nei Comuni di Numana e Sirolo, le famiglie sono costrette a percorrere anche 30 chilometri per le visite dei propri figli.

"No alle auto in piazza", partita la raccolta firme online. L'ex vicesindaco Biserna: "Bene il referendum"È partita online la raccolta firme per il referendum consultivo sull’accesso delle auto in piazza Saffi, proposta dal Pd e sostenuta dal sindaco Zattini.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.