Karaoke Show a Porto Cesareo | venerdì 20 febbraio musica dal vivo e divertimento gratuito per il pubblico
Venerdì 20 febbraio, il Karaoke Show torna a Porto Cesareo, attirando molti appassionati di musica. La causa di questa serata speciale è la voglia di divertimento e di condividere momenti spensierati con amici e familiari. Durante l’evento, i partecipanti potranno cantare dal vivo e mettersi in gioco senza pagare un biglietto. La location scelta offre un’atmosfera accogliente, ideale per trascorrere una serata all’insegna del canto e del relax. L’appuntamento si svolge presso il locale in centro, pronto ad accogliere il pubblico.
Il Karaoke Show torna a Porto Cesareo: una serata di musica dal vivo e partecipazione per il pubblico. Porto Cesareo si prepara a una nuova serata di musica e divertimento: venerdì 20 febbraio, presso l’Imperatore Bar in Piazza Nazario Sauro, torna “The Karaoke Show”, un format che unisce l’emozione del karaoke all’energia di un accompagnamento musicale dal vivo. L’evento, gratuito, promette di trasformare ogni esibizione in un’esperienza unica e coinvolgente. Un format consolidato nel Salento. “The Karaoke Show” si è rapidamente affermato come un appuntamento atteso nel dell’intrattenimento salentino.🔗 Leggi su Ameve.eu
The karaoke show torna all’Imperatore bar a Porto CesareoQuesta sera l’Imperatore Bar di Porto Cesareo ospita di nuovo The Karaoke Show.
The karaoke show torna all’Imperatore bar di Porto CesareoVenerdì 19 dicembre, l’Imperatore Bar di Porto Cesareo ospiterà nuovamente The Karaoke Show, confermandosi come uno degli eventi musicali più coinvolgenti della zona.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.The karaoke show: nuovo appuntamento a Porto CesareoPORTO CESAREO – Dopo il successo delle ultime serate, The Karaoke Show torna venerdì 20 febbraio, alle ore 22:00, all’Imperatore Bar di Porto Cesareo, confermandosi come uno dei format musicali più co ... lecceprima.it
MARTEDÌ 17 FEBBRAIO, IL "KARAOKE SHOW CON LELE" APPRODA NUOVAMENTE AL CIRCOLO "CÀ DEL VENTO - TEATRO DEL BILIARDO", IN VIA CÀ DEL VENTO 25/e, BAGNACAVALLO (RA). facebook
