Il chinesiologo Luca D’Alterio a Sanremo per un messaggio di salute benessere e longevità

Luca D’Alterio, chinesiologo clinico, si trova a Sanremo dopo aver ricevuto un invito speciale, in occasione del 76° festival della Canzone italiana. La sua presenza mira a promuovere messaggi di salute, benessere e longevità tra il pubblico presente. Durante gli eventi, D’Alterio terrà dimostrazioni pratiche di esercizi per migliorare la postura e ridurre lo stress. La sua visita si inserisce in un programma dedicato alla promozione di uno stile di vita attivo e consapevole. La sua partecipazione coinvolge anche alcuni ospiti del festival.

La presenza a Sanremo di Luca D’Alterio, fondatore di Mvmtherapy Center e della Luca D’Alterio Academy che negli anni ha contribuito alla crescita di una rete nazionale di professionisti della salute formando circa 6.000 operatori tra chinesiologi e figure affini, rappresenta un momento simbolico e culturale di grande valore: portare il tema del movimento come strumento clinico, preventivo e di qualità della vita all’interno di uno degli eventi di maggiore risonanza internazionale, aprendo un dialogo nuovo tra salute, scienza e comunicazione di massa. Fondatore della metodologia Mvmtherapy, D’Alterio è considerato un punto di riferimento nel campo del movimento terapeutico, dell’attività fisica adattata e della lettura neuromotoria applicata a condizioni cliniche complesse e dolore cronico. 🔗 Leggi su 2anews.it

il chinesiologo luca d8217alterio a sanremo per un messaggio di salute benessere e longevit224
© 2anews.it - Il chinesiologo Luca D’Alterio a Sanremo per un messaggio di salute, benessere e longevità

Salute, il chinesiologo napoletano Luca D’Alterio a Sanremo: riflettori su longevità e stili di vitaLuca D’Alterio, chinesiologo napoletano, ha scelto Sanremo per parlare di longevità e stili di vita sani.

I 5 pilastri per ritrovare il benessere e costruire longevitàQuando si parla di salute e longevità, spesso si pensa a medicine o a grandi innovazioni.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: SSIP a Lineapelle, la ricerca scientifica è un asset competitivo per il made in italy; Scienza, mappato il 'buco gravitazionale': un geofisico italiano guida il team di ricerca.

Il chinesiologo Luca D’Alterio a Sanremo per un messaggio di salute, benessere e longevitàTappa a Sanremo per Luca D’Alterio, il chinesiologo clinico ed esperto di movimento umano applicato ai processi di longevità, che parteciperà agli eventi promossi in occasione del 76° festival della ... eroicafenice.com