I giudici ci fanno pagare pure il gasolio della Rackete

Nuova sentenza pro migranti: Stato condannato a risarcire 76mila euro alla Sea Watch. Meloni: "Si può forzare un blocco. Sono senza parole" Tre casi in 24 ore. I giudici non mollano sull'immigrazione e ora ci tocca risarcire anche il gasolio a Carola Rackete. "Oggi i giudici prendono un'altra decisione che lascia letteralmente senza parole" dichiara a caldo la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, commentando la sentenza di Palermo a favore della ong immigrazionista che ieri - nel primo pomeriggio - ha diffuso trionfalmente la notizia: "Mentre il Governo annuncia il blocco navale e attacca le ong, il diritto ancora una volta dà ragione alla disobbedienza civile: il Tribunale di Palermo ha stabilito che SeaWatch sarà risarcita di 76mila euro per il blocco ingiustamente subito nel 2019 dopo il caso Rackete". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

i giudici ci fanno pagare pure il gasolio della rackete
© Ilgiornale.it - I giudici ci fanno pagare pure il gasolio della Rackete

Articoli correlati

Caso Carola Rackete, lo Stato dovrà pagare 76mila euro di risarcimento per il sequestro della Sea WatchIl tribunale di Palermo ha deciso che lo Stato deve pagare 76mila euro di risarcimento alla ONG Sea Watch, dopo il sequestro della nave Sea Watch 3 nel giugno 2019.

Meloni furiosa coi giudici: «Impediscono l’espulsione di un clandestino con 23 condanne e ci chiedono pure i danni» – Il videoGiorgia Meloni si infuria contro i giudici perché bloccano l’espulsione di un uomo con 23 condanne e le chiedono anche i danni.

Tutti gli aggiornamenti su I giudici ci fanno pagare pure il...

Si parla di: Giudici di pace a rischio paralisi, valorizzare i nuovi assunti; I giudici ci fanno pagare pure il gasolio della Rackete; D’Agostino, Giuristi democratici: La riforma Nordio fa parte della torsione autoritaria in atto; 40 anni da 'U Maxi, il processo che cambiò la storia d'Italia.

I giudici del Minnesota non ce la fanno piùUna delle conseguenze dei metodi sommari e violenti con cui l’amministrazione di Donald Trump sta conducendo le operazioni anti-immigrazione in Minnesota è che i tribunali federali nello stato sono ... ilpost.it

Crac di Banca Marche, i giudici d'Appello: Non ci fu doloNon è configurabile il fallimento per effetto di operazioni dolose». Così si legge nelle motivazioni della sentenza con la quale la Corte di Appello lo scorso 30 giugno ha assolto i vertici di Banca ... rainews.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.