Grattacielo Possibile e Avs attaccano il sindaco Fabbri | Servono subito case per gli sfollati
Il Grattacielo diventa il centro di una polemica tra Possibile, Avs e il sindaco Fabbri. Le due forze politiche chiedono con urgenza nuove abitazioni per gli sfollati, dopo il crollo parziale di alcune strutture. La richiesta nasce dalla necessità di trovare soluzioni rapide per le persone rimaste senza casa, che si trovano ora a vivere in strutture temporanee. La discussione si accende anche sui tempi di intervento e sulla responsabilità dell’amministrazione comunale. La questione resta al centro del dibattito politico locale.
Le sezioni ferraresi di Possibile e Alleanza verdi sinistra, si sono espresse sul tema, sempre più sotto i riflettori, del Grattacielo. Dopo la conferenza stampa indetta da Ilaria Cucchi in Senato, ecco il loro commento. “È difficile crederlo se si frequentano solo i social - hanno proseguito -, soprattutto le pagine di Alan Fabbri dove impazzano i soliti plaudenti odiatori. Però è così. La fallimentare e crudele gestione della vicenda Grattacielo da parte di chi governa questa città sta facendo indignare e vergognare tante e tanti ferraresi. Perché Ferrara, da almeno un'ottantina d'anni, non è così egoista e cattiva da lasciare oltre 600 persone senza prospettive e da esserne addirittura orgogliosa”.🔗 Leggi su Ferraratoday.it
Grattacielo, sfollati a ‘Viale K’. Fabbri: “Grazie Bedin, ma accoglienza non sia esposizione mediatica”È terminata domenica pomeriggio la fase di accoglienza d’emergenza presso il Palapalestre, in seguito all’evacuazione degli sfollati dal grattacielo di Viale K.
Sgombero del Grattacielo, operazione iniziata all’alba. Il sindaco Fabbri: “Decisione difficile ma necessaria”Questa mattina presto, le forze dell’ordine sono entrate nel Grattacielo di Ferrara per eseguire lo sgombero.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: La Lega sgombera il Grattacielo di Ferrara; Il caso del Grattacielo di Ferrara diventa nazionale con un’interrogazione parlamentare; Grattacielo, il caso arriva in Senato: accuse a Fabbri per lo sgombero senza piano alternativo; Torri sgomberate, incontro al Senato. Le opposizioni locali e nazionali: Famiglie in strada, è crisi sociale.
Grattacielo, Possibile e Avs attaccano il sindaco Fabbri: “Servono subito case per gli sfollati” x.com
Un appuntamento importante, domani 18 febbraio a Ferrara, cui invitiamo tutte e tutti a partecipare. Nella notte di domenica 11 gennaio, intorno alle 4 del mattino c’è stato un incendio nella Torre B del Grattacielo di Ferrara. Le fiamme hanno danneggiato un lo facebook
