Gb | arresto Andrew re Carlo ' legge deve fare suo corso'

Re Carlo ha affermato che la legge deve agire dopo l’arresto di suo fratello, Andrew. La decisione arriva dopo che il principe è stato fermato per un’indagine legata a accuse di comportamenti illeciti. La notizia ha fatto scalpore a Londra, suscitando molte discussioni tra i cittadini. Re Carlo ha inoltre sottolineato che nessuno è al di sopra della legge, indipendentemente dal ruolo o dalla famiglia. L’arresto di Andrew rappresenta un episodio che potrebbe influenzare l’immagine della monarchia britannica.

gb  arresto andrew re carlo   legge deve fare suo corso
© Iltempo.it - Gb: arresto Andrew, re Carlo, 'legge deve fare suo corso'

Londra, 19 feb. (Adnkronos) - "Voglio dirlo chiaramente: la legge deve fare il suo corso". Così, in una dichiarazione, re Carlo in merito all'arresto del fratello. "Ho appreso con profonda preoccupazione la notizia riguardante Andrew Mountbatten-Windsor e il sospetto di condotta illecita nell'esercizio della sua carica pubblica - prosegue il sovrano - Quello che seguirà sarà un processo completo, equo e corretto attraverso il quale questa questione verrà indagata nel modo appropriato e dalle autorità competenti. Come ho già detto in passato, (le autorità) hanno il nostro pieno e sincero sostegno e la nostra cooperazione.🔗 Leggi su Iltempo.it

Re Carlo e l'arresto del fratello Andrea: «La giustizia deve fare il suo corso». Starmer: «Nessuno è al di sopra della legge»Re Carlo ha commentato l’arresto del fratello Andrea, avvenuto questa mattina nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, spiegando che la giustizia deve seguire il suo percorso.

“Andrea avrà un processo completo, la legge deve seguire il suo corso”: Re Carlo e la “profonda preoccupazione” per l’arresto del fratelloRe Carlo ha espresso preoccupazione per l’arresto di Andrea, accusato di comportamenti scorretti.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.