Foggia accusa | evasione fiscale e autoriciclaggio con criptovalute sequestro di beni Guardia di finanza
Di seguito un comunicato diffuso dalla Guardia di finanza: La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Foggia, in collaborazione con il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche di Roma, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo d’urgenza, finalizzato alla confisca anche nella forma per equivalente, per un importo complessivo superiore a € 650.000, emesso dalla Procura della Repubblica di Foggia e successivamente convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il locale Tribunale. Il provvedimento è stato adottato nei confronti di un soggetto residente in provincia, indagato per i reati di omessa dichiarazione, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, autoriciclaggio e indebita percezione del reddito di cittadinanza e dell’assegno di inclusione.🔗 Leggi su Noinotizie.it

Notizie correlate
Amazon, perquisizioni della Guardia di finanza per nuova indagine su evasione fiscaleLa Guardia di Finanza ha bussato alla sede italiana di Amazon nell’ambito di un’indagine su presunte evasioni fiscali.
Regione Marche e Guardia di Finanza rafforzano la collaborazione nella lotta all'evasione fiscaleLa Regione Marche e la Guardia di Finanza intensificano la collaborazione nella lotta all’evasione fiscale.
Tutti gli aggiornamenti
Si parla di: Foggia, accusa: evasione fiscale e autoriciclaggio con criptovalute, sequestro di beni; Bandecchi rinviato a giudizio per evasione fiscale; Sgarbi assolto dall’accusa di riciclaggio per il quadro di Rutilio Manetti; Torino, cadavere trovato in strada con ferite al collo.
A Foggia un 19enne è stato arrestato dai poliziotti della #Squadramobile con l'accusa di atti persecutori nei confronti di una coetanea, della quale aveva diffuso immagini artefatte che mostravano il suo volto sovrapposto alle parti intime di un’altra donna, acco facebook