Famiglia reale in stato di choc | arrestato l' ex principe Andrea Il precedente clamoroso

L’ex principe Andrea è stato arrestato, una svolta senza precedenti nella famiglia reale britannica. La causa è un’indagine giudiziaria che ha portato all’arresto dell’ex membro della famiglia reale, coinvolto in un caso che ha sconvolto l’intera monarchia. La notizia ha lasciato la famiglia in stato di shock e ha attirato l’attenzione di tutto il Regno Unito. Per la prima volta nella storia moderna, un rappresentante anziano della monarchia si trova sotto inchiesta penale. La vicenda continuerà a tenere banco nelle prossime settimane.

Andrew Mountbatten-Windsor è il primo membro anziano della famiglia reale britannica nella storia moderna ad essere arrestato. Il raid della polizia fa seguito alle e-mail diffuse dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, che mostrerebbero l'ex duca condividere resoconti di visite ufficiali a Hong Kong, Vietnam e Singapore. Un'e-mail, datata novembre 2010, sarebbe stata inoltrata dall'ex duca di York cinque minuti dopo essere stata inviata dal suo allora consigliere speciale Amir Patel. In un altro messaggio, la vigilia di Natale del 2010, Andrea sembra inviare a Jeffrey Epstein un rapporto riservato sulle opportunità di investimento nella ricostruzione della provincia di Helmand, in Afghanistan. 🔗 Leggi su Iltempo.it

famiglia reale in stato di choc arrestato l ex principe andrea il precedente clamoroso
© Iltempo.it - Famiglia reale in stato di choc: arrestato l'ex principe Andrea. Il precedente clamoroso

Il principe Andrea è stato arrestato questa mattina. Il caso Epstein travolge la famiglia realeIl principe Andrea è stato arrestato questa mattina dalla polizia britannica.

Caso Epstein, arrestato l'ex principe Andrea. Terremoto nella famiglia reale ingleseL'ex principe Andrea è stato arrestato dalla polizia britannica per accuse di abuso d'ufficio, facendo tremare la famiglia reale inglese.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: L’ex principe Andrea è stato cacciato nel cuore della notte dal Royal Lodge; L’arresto del principe al-Walid bin Talal fu un complotto interno alla famiglia reale saudita?; William e Kate rompono il silenzio su Epstein: Profondamente preoccupati per le nuove rivelazioni. Ma non citano mai Andrea; Mattia Zaccagni e Chiara Nasti cercano una nuova casa. Il calciatore: Cambiamo zona e ci allarghiamo, ecco dove vorrebbero traslocare.

famiglia reale in statoMembro della famiglia reale arrestato in Spagna: lo scandalo che scuote il potereUn membro della famiglia reale è stato arrestato: un’inchiesta senza precedenti tra narcotraffico, riciclaggio e intrighi nobiliari scuote la monarchia spagnola. notizie.it

Crescere nella Famiglia Reale è stato come vivere in Downton Abbey tra drammi, intrighi e feste: lì però è tutto vero. L’ultima stoccata del principe Harry (che si ...Un battutista ormai largamente apprezzato dallo humor a stelle e strisce, ma cosa ne penseranno a corte degli scherzi (taglienti) di Harry? Invitato ad un pranzo di Natale organizzato dal British – ... ilfattoquotidiano.it