Elezioni si vota il 24 e il 25 maggio | alle urne Melito Afragola Mugnano Calvizzano e Arzano

Il Ministero degli Interni ufficializza le date in cui si andrà al voto per rinnovare i consigli comunali. Si tratta di domenica 24 maggio e lunedì 25. Tanti i comuni della Campania chiamati alle urne per scegliere anche un nuovo sindaco. Nell'area nord Melito (attualmente commissariato), Afragola, Mugnano, Calvizzano, Cardito, Arzano e Casalnuovo. In provincia di Napoli spiccano però altri centri popolosi al voto come Ercolano (il sindaco Ciro Buonajuto è stato eletto in consiglio regionale), Portici (il primo cittadino Enzo Cuomo è oggi assessore della giunta campana guidata da Roberto Fico) e San Giorgio a Cremano. Ma anche Pompei, Massa Lubrense, Procida, Sorrento, Ottaviano, San Gennaro Vesuviano, Somma Vesuviana, Sant'Anastasia, Saviano, San Paolo Belsito, Mariglianella e Terzigno. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

elezioni si vota il 24 e il 25 maggio alle urne melito afragola mugnano calvizzano e arzano
© Teleclubitalia.it - Elezioni, si vota il 24 e il 25 maggio: alle urne Melito, Afragola, Mugnano, Calvizzano e Arzano

Articoli correlati

Comunali 2026, si vota il 24 e il 25 maggioIl Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha annunciato che le elezioni comunali del 2026 si terranno il 24 e 25 maggio.

Elezioni il 24 e 25 maggio. Al voto anche Reggio e CrotoneIl voto per le elezioni amministrative si svolgerà il 24 e 25 maggio, coinvolgendo anche Reggio e Crotone.

Approfondimenti e contenuti su Elezioni si vota il 24 e il 25 maggio...

Si parla di: Elezioni il 24 e 25 maggio in 626 Comuni, 15 i capoluoghi al voto; Tutto quello che c'è da sapere per votare informati al referendum sulla giustizia 2026; Elezioni comunali, si vota il 24 e 25 maggio; Elezioni amministrative, si vota il 24 e 25 maggio.

Elezioni Comunali 2026, si vota il 24 e 25 maggio: Albano, Ariccia e Genzano sceglieranno il nuovo SindacoNei Castelli Romani, come nei grandi capoluoghi italiani, la sfida è aperta. Il 24 e 25 maggio si aprirà una nuova pagina politica. Ballottaggi previsti il 7 e 8 giugno. Nei Castelli Romani urne apert ... castellinotizie.it

Elezioni amministrative, si vota il 24 e 25 maggioInteressati venti comuni. Attenzione ai tre capoluoghi di provincia Arezzo, Pistoia e Prato. Alle urne anche a Viareggio e Scandicci ... rainews.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.