Darmian è tornato | Periodo difficile ma ora sto bene | spero di…

Matteo Darmian ha vissuto un momento difficile a causa di un infortunio, che lo ha tenuto lontano dal campo per settimane. Ora, dopo il suo rientro in Champions League, si sente di nuovo in forma e pronto a riprendere il ritmo. Al suo ritorno titolare, ha mostrato determinazione e volontà di aiutare la squadra a migliorare. Darmian ha ammesso che ci sono ancora margini di miglioramento, ma guarda avanti con fiducia. La sua presenza sarà decisiva nelle prossime partite.

Darmian. Matteo Darmian, protagonista al ritorno da titolare in Champions League, ha commentato la sconfitta del suo team contro il Bodo evidenziando la necessità di migliorare ma mantenendo ottimismo: “ Dobbiamo analizzare quanto fatto stasera, un risultato negativo però la mia sensazione è che sia ancora tutto aperto. Dovremo fare meglio al ritorno e ci prepareremo nel migliore dei modi “. Durante l’intervista, Darmian ha spiegato che l’approccio della squadra è stato positivo: “ Siamo andati sotto, ma abbiamo provato a giocare il nostro calcio e siamo riusciti a recuperare. Abbiamo sprecato un’occasione importante subito dopo l’inizio del secondo tempo, e loro sono stati bravi a sfruttare gli errori “.🔗 Leggi su Ilnerazzurro.itImmagine generica

Bremer a DAZN: «Sto bene, era previsto che facessi un’ora. In settimana sono stato un po’ in ansia ma abbiamo vinto ed è andata bene»Bremer ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, confermando il proprio stato di salute.

Ma a fermare Carboni è l’appendicite: "Intervento d’urgenza. Ora sto bene"Domenico Carbone, sindaco di San Costanzo, è stato sottoposto a un intervento d’urgenza per appendicite.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Darmian: Sconfitta un po’ pesante ma è ancora aperta. Per me periodo non facile ma…; Inter, Darmian: Ora sto bene, la qualificazione è aperta; Darmian speranzoso dopo il ko di Bodo: Brutta sconfitta ma è tutto aperto per passare il turno!; Inter, da Lautaro e Bastoni a Frattesi e Dimarco: dubbi e novità di formazione, occhio in porta.

Inter, Darmian: Ora sto bene, la qualificazione è apertaMatteo Darmian, difensore dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa al termine della gara contro il Bodo/Glimt in Champions League. fantacalcio.it

Darmian, sorriso a metà a Bodo: Mi ha fatto piacere tornare in campo, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfittaNonostante la pesante sconfitta dell'Inter sul campo del Bodo/Glimt, Matteo Darmian ha avuto un motivo per sorridere. Ieri, infatti, è tornato in campo da titolare come non gli era mai successo in que ... msn.com