Curiosità Papa Leone in Campania a maggio | la gioia del presidente Fico
Il Santo Padre sarà a Pompei e Napoli, l’8 maggio, giorno del primo anniversario della sua elezione, e poi il 23 dello stesso mese ad Acerra "Siamo felici e onorati di poter accogliere Papa Leone XIV in Campania. La sua visita a Pompei e a Napoli e poi, quella successiva e ravvicinata ad Acerra, è una bellissima notizia e assume un significato ancora più profondo nel primo anniversario della sua elezione. È un segnale di grande vicinanza alla nostra terra e alla nostra comunità, alla sua bellezza e alle sue ferite, per il quale siamo grati al Santo Padre." E' il commento del presidente della Campania, Roberto Fico, dopo l'annuncio della visita in Campania di Papa Leone XIV. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
Articoli correlati
Papa Leone XIV a maggio in Campania: sarà a Pompei, Acerra e a piazza PlebiscitoPapa Leone XIV visiterà la Campania a causa di un impegno religioso e culturale, con due tappe programmate in meno di tre settimane.
Papa Leone XIV a Pompei e Napoli l’8 maggio, poi ad Acerra il 23: doppia visita in CampaniaPapa Leone XIV ha deciso di visitare la Campania per celebrare il suo primo anno di pontificato, scegliendo due tappe significative.
Approfondimenti e contenuti su Papa Leone
Argomenti discussi: Il primo Mercoledì delle Ceneri di Papa Leone XIV; Alla Chiesa piace la morale sessuale; Social solo per IA: ora l'uomo ne sta fuori e può solo restare a guardare; Biografia Raffaello Sanzio ? Curiosità e opere più famose Raffaello.
Curiosità, Papa Leone in Campania a maggio: la gioia del presidente FicoIl Santo Padre sarà a Pompei e Napoli, l’8 maggio, giorno del primo anniversario della sua elezione, e poi il 23 dello stesso mese ad Acerra ... salernotoday.it
Papa Leone nell’Agrigentino: il 4 luglio in visita a LampedusaA dare l’annuncio, nel corso di una conferenza stampa trasmessa in diretta streaming, è stato l’arcivescovo metropolita di Agrigento, Alessandro Damiano: il 4 luglio Papa Leone sarà in visita a Lamped ... quilicata.it