Colpo notturno in discoteca titolare e dipendente affrontano i ladri in fuga Un arresto

Un furto avvenuto in una discoteca ha portato a una colluttazione tra il proprietario e un dipendente contro i ladri in fuga. La rapina si è svolta durante le prime ore della notte, quando i malviventi sono entrati armati e hanno minacciato il personale. Il titolare, cercando di difendere il locale, ha tentato di bloccare i ladri mentre scappavano con alcuni oggetti di valore. La scena si è conclusa con l’arresto di uno dei ladri, catturato poco dopo. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Arrestato dai Carabinieri un 31enne per rapina impropria. Sorpreso a rubare alcolici e impianti autdio, è stato bloccato dopo una colluttazione. È caccia a due complici Un furto notturno trasformatosi rapidamente in rapina, con momenti di grande concitazione e un corpo a corpo per sventare il colpo. È quanto accaduto nella serata del 16 febbraio a Spilamberto, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 31 anni, sorpreso a razziare una nota discoteca della zona approfittando dell'orario di chiusura. L'episodio ha avuto inizio quando i malviventi sono riusciti a introdursi nel locale forzando gli infissi di una delle porte di emergenza, con il chiaro intento di fare razzia di bottiglie di alcolici e costose apparecchiature audio.🔗 Leggi su Modenatoday.itImmagine generica

Blitz notturno dei ladri nell’azienda. Arrivano i carabinieri, un arrestoI ladri hanno tentato di scassinare un’azienda nella zona industriale di Medicina.

Raid notturno in palestra, ladri in fuga danno vita ad un inseguimentoDue ladri sono stati sorpresi a tentare un furto in una palestra nella zona Cecchignola-Laurentino.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Colpo notturno in discoteca, titolare e dipendente affrontano i ladri in fuga. Un arresto; Il Principe Maurice: Le discoteche erano esperienze totali e sogni collettivi. Oggi si balla con i telefonini in mano; Blitz nella notte a Pollena Trocchia, sigilli alla discoteca Mama Ines: dentro il doppio dei clienti consentiti.

Furto notturno al bar: scatta l’allarme con i fumogeniColpo in piazza Spallanzani a Scandiano: forzata la porta principale. Nonostante la misura dissuasiva, i ladri sono riusciti a scappare con il fondo cassa Scandiano (Reggio Emilia), 23 gennaio 2026 - ... ilrestodelcarlino.it