Ci sono due banditi incappucciati in un furgone con una chiamata sventa assalto a un' azienda orafa

Un cittadino ha notato due uomini incappucciati a bordo di un furgone e ha chiamato immediatamente i Carabinieri, evitando così un possibile furto in una gioielleria. L’uomo ha descritto i veicoli e i movimenti sospetti, che hanno portato le forze dell’ordine a intervenire tempestivamente. I militari hanno intercettato il furgone in prossimità dell’azienda orafa, bloccandolo prima che potesse entrare in azione. La segnalazione si è rivelata decisiva per prevenire il colpo. La vicenda resta sotto indagine.

Rintracciati nella notte quattro mezzi rubati in Umbria: erano stati nascosti nei pressi di un'impresa dell'Aretino già presa di mira dai ladri in passato. Le indagni dei Carabinieri e l'ipotesi di un nuovo assalto Ha visto due uomini incappucciati viaggiare nel cuore della notte a bordo di un furgone e ha subito avvisato i Carabinieri. Un gesto semplice che ha probabilmente permesso ai militari dell'Arma di sventare un nuovo furto ai danni di un'azienda di preziosi. Erano le 3,30 circa della notte quando il 112 ha ricevuto la chiamata dell'uomo: si trovava ad Anghiari e aveva notato le due figure sospette circolare nelle strade del paese.🔗 Leggi su Arezzonotizie.itImmagine generica

Arezzo, torna la banda del buco: assalto a un’azienda orafa con cinque fori nelle paretiArezzo torna a registrare un episodio della banda del buco, con un furto presso un’azienda orafa nella zona industriale di via Sergio Ramelli.

Assalto armato al bar, paura in centro: “Imprenditore rapinato da tre banditi incappucciati”Un assalto armato è scoppiato questa sera nel centro di Pontedera.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Chi sono i due foggiani arrestati per l'assalto al portavalori - FoggiaToday; Assalto a portavalori nel Brindisino, uno degli arrestati è un ex militare paracadutista; Assalto con sparatoria a portavalori nel Brindisino: due fermati; Assalto sulla 613: i carabinieri affrontano la banda con mezzi non blindati. Unarma: Rischio enorme.