Cassano contro i veterani della Roma | ecco chi sono gli epurati di Fantantonio

Cassano critica i veterani della Roma, accusandoli di essere inutili e di creare problemi in squadra. Ha detto chiaramente che bisogna lasciare andare quattro o cinque giocatori più anziani, puntando su giovani più energici e motivati. Secondo lui, alcuni di questi giocatori sembrano più attenti a recitare un ruolo che a giocare bene. La sua proposta mira a rivoluzionare il gruppo e a portare rinnovamento. La questione sui giocatori da escludere continua a dividere tifosi e addetti ai lavori.

L'ex fantastista ha parlato dei giocatori che i giallorossi dovrebbero mettere alla porta per fare il salto di qualità. Fra i citati alcune colonne portanti della squadra degli ultimi anni “Mettere alla porta quattro, cinque giocatori. Serve gente giovane, forte, non questi sceneggiatori”. Così ha parlato Antonio Cassano al Messaggero riferendosi a cosa servirebbe alla Roma per un salto di qualità. Mai banale e sempre sopra le righe Fantantonio, che spera nel quarto posto dei giallorossi ma a cui suggerisce di privarsi di diversi senatori, secondo lui non utili alla causa. Un argomento spinoso, quello dei rinnovi, che a Trigoria stanno affrontando già da tempo.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Chi sono i Senso D’Oppio, ormai “veterani” di ZeligI Senso D’Oppio, ormai veterani di Zelig, sono un duo formato da Pietro Casella e Francesco Lattarulo.

Da Lovecraft a Melville: ecco chi sono gli scrittori più grafomani della storiaAttraverso i secoli, alcuni scrittori si sono distinti per la loro insaziabile voglia di mettere nero su bianco ogni pensiero, ogni idea, ogni emozione.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.