Carico e scarico 130 posti per la sosta breve

L’amministrazione ha completato l’installazione di 130 posti dedicati a carico e scarico nelle aree centrali e Adriatico, per favorire la sosta breve. La nuova segnaletica verticale permette di usare gli spazi in modo più flessibile, favorendo negozianti e residenti. Le autorità hanno installato i segnali nelle vie più trafficate, migliorando la gestione del traffico e riducendo le soste irregolari. Ora, i veicoli potranno fermarsi più facilmente senza bloccare il traffico principale. La prossima fase prevede il monitoraggio delle nuove zone di sosta.

Caricoscarico, attivi 130 posti in città regolati con la nuova segnaletica. È ormai ultimata l’installazione di quella verticale che ha reso possibile l’attivazione degli stalli di carico e scarico con modalità flessibile nelle zone Centro e Adriatico. Partita la fase sperimentale che rende disponibili circa 130 posti per la sosta breve nelle fasce orarie dedicate, e agevola in particolare la sosta nella fascia pomeridiana, anche a favore del commercio. La misura attua quanto deciso dalla giunta il 29 ottobre scorso, su indicazione degli assessori alla mobilità Giovanni Zinni e alle attività economiche Angelo Eliantonio nell’ambito delle strategie del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

carico e scarico 130 posti per la sosta breve
© Ilrestodelcarlino.it - Carico e scarico 130 posti per la sosta breve

Stalli di carico e scarico, attivi 130 posti con la nuova segnaleticaA Ancona, 130 stalli di carico e scarico sono ora disponibili grazie alla nuova segnaletica verticale installata nelle zone Centro e Adriatico.

Tempi di attesa carico e scarico: la normativa MIT come opportunità per una logistica più efficienteLa normativa MIT sui tempi di attesa e di carico e scarico offre strumenti concreti per una logistica più efficiente.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Carico e scarico 130 posti per la sosta breve; Stalli di carico e scarico, attivi 130 posti con la nuova segnaletica; Stalli di carico e scarico, attivi 130 posti con la nuova segnaletica; Ancona misura l’impatto delle scelte pubbliche sui giovani: al via la Valutazione di Impatto Generazionale.

Sosta nel centro di Ancona, 130 carico e scarico aperti a tutti, gratis e per 90 minuti: l’ok della giuntaLa misura, che troverà applicazione soltanto dopo che verrà modificata la segnaletica verticale a cura del Comune, sarà valida inizialmente per 130 stalli gialli dislocati tra il quartiere Adriatico e ... corriereadriatico.it