Burlamacco riempie hotel Sold out l’ultimo corso | Vincente anche giovedì
Burlamacco ha portato il tutto esaurito negli hotel della zona, attirando molti partecipanti alle sue maschere. L’ultimo corso ha registrato il massimo di prenotazioni, confermando il grande entusiasmo intorno all’evento. La sfilata di sabato ha attirato un folto pubblico e riempito le strutture ricettive locali. Gli hotel si preparano a gestire l’afflusso di visitatori, che continuano a prenotare in vista della manifestazione. La presenza di Burlamacco si conferma un vero e proprio motore per il turismo in città.
Burlamacco fa sorridere gli hotel. Con il pienone registrato nei precedenti corsi mascherati e un sold out proiettato sulla sfilata di sabato. Tanto che a Viareggio quasi tutti gli alberghi restano aperti (tranne un paio) mentre Lido di Camaiore risponde come può, vista la presenza di realtà di grandi dimensioni e spesso con oneri difficili da riassorbire per un periodo così breve. "Ormai sono anni – sottolinea la presidente degli albergatori di Viareggio, Sandra Lupori – che tutti gli hotel cittadini aprono come d’estate. Addirittura l’ultimo corso di Carnevale è stato prenotato in largo anticipo: sono rimaste solo pochissime camere ma c’è la certezza di arrivare in poche ore al ’tutto esaurito’. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Leggi anche: Max Verstappen può perdere anche l’ultimo pezzo della Red Bull vincente: maxi offerta per Lambiase
San Silvestro riempie la Riviera, 800 hotel quasi esauriti. L’Apt: “Siamo tornati a livelli pre-Covid”San Silvestro anima la Riviera Romagnola, con circa 800 hotel quasi pieni.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Burlamacco riempie hotel. Sold out l’ultimo corso: Vincente anche giovedì.
Stefano Marigliani Photography. Mike Block · Alegria Carnivalesca. Buon pomeriggio e buon giovedì all'in-grasso da Viareggio, non è Carnevale senza coriandoli che volano, carri allegorici che incantano, musica che riempie le strade le stesse che sono rese facebook