Bruce Springsteen contro Trump | I nostri valori sono sotto attacco dal nostro aspirante re e dal suo governo canaglia

Bruce Springsteen critica Donald Trump e il suo governo, accusandoli di minacciare i valori americani. La causa è l’attacco percepito alle fondamenta della società, secondo il musicista. Con un messaggio sui social, ‘The Boss’ ha annunciato il suo nuovo tour ‘Land of Hope and Dreams’, che coinvolgerà la E Street Band in 20 concerti in tutto il paese. Lo spettacolo si terrà nei prossimi due mesi, portando la musica e la sua voce in diverse città. Le date sono già state pubblicate online.

Bruce Springsteen torna alla carica contro Donald Trump e il suo governo. Con un post pubblicato sui suoi canali social, ‘The Boss’ ha annunciato il suo tour ‘Land of Hope and Dreams’, che, con la E Street Band, lo porterà in giro per gli Stati Uniti per due mesi con 20 tappe. La prima il 31 marzo a Minneapolis, la città teatro delle proteste anti-Ice e dove gli agenti dell’immigrazione il mese scorso hanno ucciso due civili, Alex Pretti e Renee Good. “ Viviamo in un periodo buio, pericoloso e inquietante – ha detto Bruce Springsteen – ma non disperate, la cavalleria sta arrivando “. “Suoneremo nella vostra città in difesa e in onore della democrazia americana, della libertà, della Costituzione e del nostro sacro sogno americano. 🔗 Leggi su Lapresse.it

bruce springsteen contro trump i nostri valori sono sotto attacco dal nostro aspirante re e dal suo governo canaglia
© Lapresse.it - Bruce Springsteen contro Trump: "I nostri valori sono sotto attacco dal nostro aspirante re e dal suo governo canaglia"

Bruce Springsteen contro Trump: “Periodo buio, i nostri valori sotto attacco”. Il tour partirà da MinneapolisBruce Springsteen ha dichiarato che il suo ritorno in tour è una risposta al periodo buio e all’attacco ai valori americani, in particolare contro le politiche di Trump.

Obama accusa Trump: “Molti nostri valori fondamentali sono sempre più sotto attacco”L’ex presidente Barack Obama ha espresso preoccupazione per l’aumento di attacchi ai valori fondamentali degli Stati Uniti, commentando la tragica morte di Alex Pretti a Minneapolis.

Bruce Springsteen calls for ICE to get out of Minneapolis, dedicates song to Renee Good

Video Bruce Springsteen calls for ICE to get out of Minneapolis, dedicates song to Renee Good
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Springsteen contro Trump: Valori sotto attacco dal nostro aspirante re e dal suo governo canaglia; Springsteen sfida Trump sul palco: un aspirante re; Springsteen contro Trump: Per una primavera americana di rock e ribellione; Bruce Springsteen lancia il tour e attacca Trump: Valori sotto attacco dal nostro aspirante re.

bruce springsteen contro trumpSpringsteen ha dato Born In The U.S.A per un video contro l'ICEE' nota ormai da tempo la ferma avversione di Bruce Springsteen nei riguardi dell'operato del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Non sorprende quindi che il rocker del New Jersey abbia messo a ... rockol.it

La Casa Bianca ha risposto all’annuncio del tour politico di SpringsteenE sì, viene tirata in ballo la Trump Derangement Syndrome e il musicista viene definito un perdente col cervello bacato i cui ‘Glory Days’ sono ormai alle spalle ... rollingstone.it