Box e posti auto sono il vero affare d' oro a Roma Ecco i nuovi prezzi quartiere per quartiere

Tra la fine del 2023 e la prima metà del 2025 i valori sono aumentati del 2,7%. In alcuni quartieri aumenti anche di 10mila euro per un garage Se c'è un affare immobiliare da valutare, in questo momento storico, è la compravendita di box e posti auto a Roma. La Città Eterna, come tutte le grandi città metropolitane d'Italia (soprattutto Napoli e Firenze), ha registrato gli incrementi maggiori tra la fine del 2024 e il primo semestre del 2025. Box e posti auto tre piani sotto terra. Quel progetto che torna a far discutere Vigna Stelluti A Roma i box auto costano quanto le case. La mappa dei prezzi zona per zona Box pagati come appartamenti.🔗 Leggi su Romatoday.it

Notizie correlate

Casa a Milano, la corsa dei prezzi non si ferma. Ecco i trend quartiere per quartiereA Milano, i prezzi delle case continuano a salire inesorabilmente, quartiere dopo quartiere.

Box e posti auto a Milano: ecco dove investire zona per zona. La miniera d’oro in Brera e viale Piave, i prezzi più bassi a Quarto Oggiaro e RogoredoMilano, 18 febbraio 2026 – La crescita dei prezzi degli immobili ha spinto molti a puntare sui box e sui posti auto, soprattutto nelle zone centrali come Brera e Viale Piave, dove la domanda è alta.

Contenuti di approfondimento

Si parla di: Bonus box e posto auto: regole 2026; Quanto costa un garage a Firenze? Box e posti auto, in città aumenti tra i più alti d’Italia; Box e posti auto a Milano: ecco dove investire zona per zona. La miniera d’oro in Brera e viale Piave, i prezzi più bassi a Quarto Oggiaro e Rogoredo; I prezzi dei garage salgono ancora.

Box e posti auto a Milano: ecco dove investire zona per zona. La miniera d’oro in Brera e viale Piave, i prezzi più bassi a Quarto Oggiaro e RogoredoL’ultima rilevazione di Tecnocasa fra novità e conferme. La tendenza dei prezzi è alla crescita, ma con significative differenze fra quartieri centrali e periferici, dinamica che si estende anche ai p ... msn.com

box e posti autoFirenze, box e posti auto ancora più cari: +2,7% in sei mesiUn dato superiore alla media delle grandi città italiane, dove l’incremento si attesta intorno al +2% per i box e al +1,2% per i posti auto. Insieme a Napoli e Roma, Firenze è tra i mercati più ... 055firenze.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.