Botte per un debito di droga Giovane in manette arrestato dai carabinieri
Per un debito di droga, un giovane di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver minacciato e picchiato una persona. La lite è iniziata quando l’uomo ha chiesto indietro una somma di denaro che ammontava a diverse migliaia di euro. Il giovane ha reagito con violenza, usando minacce e botte per costringere la vittima a pagare. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato all’arresto, e ora il ragazzo dovrà rispondere di estorsione davanti all’autorità giudiziaria.
Minacce e botte per un debito di droga che nel tempo aveva raggiunto cifre altissime. Un giovane di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri e dovrà rispondere del reato di estorsione. Stamani Mattia Varese verrà sottoposto all’interrogatorio di garanzia in carcere dal giudice Tiziana Lottini assistito dall’avvocato Riccardo Balatri (nella foto) del foro spezzino. Dopo i messaggi intimidatori il giovane è passato alle vie di fatto, supportato da un amico, e si è presentato sotto casa del debitore colpendolo con schiaffi e pugni pretendendo la restituzione di una somma di ben 15 mila euro invece dei 3 mila 700 euro di debito accumulati per l’acquisto di hashish e cocaina. 🔗 Leggi su Lanazione.it

In manette per droga, evade dai domiciliari, litiga con un cliente: arrestato di nuovoUn uomo di 44 anni è finito di nuovo in manette a Isorella.
Trovato in possesso di droga, arrestato dai carabinieriNella notte a San Giorgio a Cremano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 23enne trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Botte per un debito di droga. Giovane in manette arrestato dai carabinieri; Legano e picchiano un sessantenne, ogni mese si fanno consegnare 300 euro: aguzzini a processo a Torino; Canti davvero male e prende a pugni in faccia la solista del gruppo musicale; Lumaca e Lombrichello: le sagre nei dintorni di Roma sabato 21 e domenica 22 giugno, ecco dove andare.
Botte per un debito di droga. Scatta la spedizione punitiva. Arrestata una spezzinaC’è anche una spezzina tra gli arrestati per rapina e lesioni aggravate ai danni di un giovane di 25 anni. Gli agenti della squadra mobile di Spezia hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare ... lanazione.it
L'antica BOTTE facebook