Bobo Vieri torna a Prato La dedica a nonno Enzo
"E’ iniziato tutto da qui, da Sydney a Prato: volo "Air China", ventisette ore. Avevo solo 14 anni ed inseguivo il mio sogno, quello di diventare calciatore". Un Christian Vieri nostalgico ha così commentato la foto che lo ritrae a Prato, da lui stesso scattata pochi giorni fa e pubblicata sul proprio account Instagram. Bobo è tornato davanti all’abitazione del nonno Enzo, portiere del Prato nella prima metà del ‘900, il quale lo ospitò quando da giovanissimo tornò in città dall’Australia. Si era trasferito laggiù al seguito del padre, Roberto "Bob" Vieri, centrocampista pratese che nel 196970 arrivò a giocare con la Juventus in Serie A.... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Articoli correlati
Bobo Vieri torna a Prato e ricorda il nonno Enzo. “E’ iniziato tutto da qui”Bobo Vieri torna a Prato per ricordare il nonno Enzo, che gli ha trasmesso la passione per il calcio.
"Tutto è iniziato da qui". Bobo Vieri torna a casa e ricorda il nonno EnzoBobo Vieri ha ripercorso le sue origini, ricordando il viaggio che ha segnato la sua vita.
Tutti gli aggiornamenti su Bobo Vieri
Argomenti discussi: Bobo Vieri torna a Prato e ricorda il nonno Enzo. E’ iniziato tutto da qui; Tutto è iniziato da qui. Bobo Vieri torna a casa e ricorda il nonno Enzo; Legends Road | Christian Vieri Streaming | DAZN IT; Christian Vieri: età, moglie, figli, patrimonio, polemiche, cosa fa oggi.
Tutto è iniziato da qui. Bobo Vieri torna a casa e ricorda il nonno EnzoTutto è iniziato da qui, da Sydney a Prato: volo Air China, ventisette ore. Avevo solo 14 anni ed inseguivo il mio sogno, quello di diventare calciatore. Un Christian Vieri in versione nostalgica ... firenzetoday.it
Bobo Vieri torna a Prato e ricorda il nonno Enzo. E’ iniziato tutto da quiChristian Bobo Vieri è tornato per qualche giorno a Prato nei giorni scorsi. E ha voluto rendere omaggio al nonno Enzo, ex-portiere del Prato, immortalandosi davanti alla casa che tanti anni fa lo o ... msn.com