Bambino sordo aggredito in biblioteca insieme al padre | Gli dava fastidio la sua voce l’ha sbattuto sul divano

Raffaele Senese ha raccontato a Fanpage.it di un episodio violento avvenuto lunedì pomeriggio nella biblioteca “Santa Croce” di Reggio Emilia. L'uomo ha preso suo figlio, che ha problemi di sordità, per i capelli e lo ha sbattuto sul divano perché gli dava fastidio la sua voce. La scena si è svolta davanti ad altri presenti, che non sono intervenuti subito. Senese ha denunciato l’aggressione, che ha lasciato sia lui che il bambino molto scossi. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Raffaele Senese racconta a Fanpage.it l'aggressione nella biblioteca "Santa Croce" di Reggio Emilia lunedì pomeriggio a lui e a suo figlio con problemi di sordità: "Un uomo ha preso mio figlio per i capelli e l'ha sbattuto sul divano. Poi quando sono arrivato io mi ha messo le dita negli occhi".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Bambino sordo pestato in biblioteca. “E il padre è stato massacrato, ha rischiato di perdere un occhio”Un bambino sordo di 13 anni è stato aggredito in biblioteca da un altro ragazzo, che lo ha preso per i capelli e l’ha sbattuto sul divano.

Minneapolis: bambino di 5 anni detenuto da ICE rilasciato insieme al padreUn bambino di cinque anni, detenuto dall’ICE in Texas, è stato finalmente rilasciato dopo l’intervento di un giudice federale.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Bambino sordo pestato in biblioteca assieme al padre: Assaliti da un uomo infastidito dal tono di voce di mio figlio disabile; Bambino sordo pestato in biblioteca E il padre è stato massacrato ha rischiato di perdere un occhio; Reggio Emilia i genitori del ragazzino picchiato in biblioteca | Per difenderlo rischiato un occhio.

Bambino sordo pestato in biblioteca. E il padre è stato massacrato, ha rischiato di perdere un occhioLa violenza lunedì a Santa Croce in via Adua: L’uomo era infastidito dal tono di voce alto del ragazzino disabile. Il genitore: All’improvviso ha preso la mia testa tra le mani e ha premuto con for ... msn.com