Bagnoli sopralluogo della Procura al cantiere dell'America's Cup Il sindaco | Pronti a collaborare

La Procura di Napoli ha effettuato un sopralluogo nel cantiere di Bagnoli dedicato all'America’s Cup, per verificare lo stato dei lavori e le eventuali criticità. I magistrati hanno esaminato le aree di costruzione e i materiali utilizzati, ottenendo dettagli sulla gestione delle infrastrutture. Il sindaco Manfredi ha assicurato la piena disponibilità dell’amministrazione a collaborare e a fornire tutte le informazioni richieste. Intanto, il cantiere prosegue con l’obiettivo di rispettare le tempistiche previste. La visita si è conclusa con la promessa di ulteriori controlli in futuro.

Sopralluogo dei pm della sezione Tutela del territorio sui cantieri a Bagnoli. Il sindaco Manfredi: "Pronti a fornire ogni chiarimento utile".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

“Nella colmata mettiamoci Manfredi”, a Bagnoli scritta contro il sindaco durante corteo contro l’America’s CupOggi a Bagnoli si è svolto un corteo di protesta contro i lavori per l'America's Cup.

America’s Cup Napoli, i carabinieri e l’Arpac al cantiere di BagnoliCarabinieri e Arpac hanno fatto un blitz al cantiere di Bagnoli, dove si stanno preparando per l’America’s Cup.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

bagnoli sopralluogo della procuraBagnoli, sopralluogo della Procura al cantiere dell’America’s Cup. Il sindaco: Pronti a collaborareSopralluogo dei pm della sezione Tutela del territorio sui cantieri a Bagnoli. Il sindaco Manfredi: Pronti a fornire ogni chiarimento utile Sopralluogo della Procura di Napoli al cantiere dell' Amer ... fanpage.it

bagnoli sopralluogo della procuraBagnoli, sopralluogo al cantiere. Manfredi: «Pronti a collaborare con la Procura»«Siamo pronti a collaborare con la Procura fornendo ogni chiarimento e documento utile, nell'ottica della massima trasparenza su tutte le attività in corso nel Sin di ... ilmattino.it