Arriva Udine | piano per rilanciare il Tpl in Fvg entro due mesi dopo mesi di disagi per pendolari e turismo

Udine ha annunciato un piano immediato per migliorare il trasporto pubblico, dopo mesi di segnalazioni di ritardi e cancellazioni. La causa principale sono stati problemi di gestione e manutenzione, che hanno causato disagi a pendolari e turisti. Il progetto mira a ripristinare le corse regolari e aumentare le frequenze, con interventi concreti in stazioni e mezzi. Le autorità promettono che entro due mesi si vedranno i primi risultati, per offrire un servizio più affidabile a tutti gli utenti. La strategia coinvolge anche il rinnovo delle flotte e il potenziamento delle linee principali.

Udine Riconnette il Territorio: Arriva Udine Promette un Ritorno alla Normalità del Tpl Entro Due Mesi. Udine e gran parte del Friuli Venezia Giulia si apprestano a vedere un miglioramento significativo nel servizio di trasporto pubblico locale (Tpl) gestito da Arriva Udine. Dopo mesi di disagi e disservizi che hanno colpito pendolari e residenti, l’azienda ha annunciato l’intenzione di ripristinare la regolarità del servizio entro i prossimi due mesi, un’attesa che si fa sentire in un’area complessa dal punto di vista geografico ed economico. Le Difficoltà Accumulate e l’Impatto sul Territorio.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Piazzale Cadorna sarà chiuso. Restyling davanti alla stazione. Mesi di disagi per i pendolariPiazzale Cadorna sarà chiuso per alcuni mesi a causa di un importante intervento di restyling che interesserà l’area davanti alla stazione.

Chi era Daniela Tonetto, insegnante morta a Udine: cadavere trovato in casa dopo due mesi#Daniela-Tonetto- Udine || A Udine, la polizia ha trovato il corpo di Daniela Tonetto, un’ex insegnante di 75 anni, a distanza di due mesi dall’ultima volta che qualcuno l’ha vista.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Disagi nel Tpl, domani audizione di Arriva Udine in Commissione; La Regione richiama i gestori e minaccia penali per le corse bus non effettuate; Bus, troppe corse soppresse. Saltano anche i collegamenti con la stazione ferroviaria e l'ospedale; Migliaia di persone vivono in zone a rischio frana: la mappa del pericolo in Friuli.

Il Frecciarossa arriva a Malpensa: il piano di Fs per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026Trenitalia e Busitalia (gruppo FS) potenziano la propria offerta in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. Nei weekend dal 7 febbraio al 15 marzo 2026, Frecciarossa raggiungerà Malpensa ... corriere.it