Apprezzamenti a una donna e minacce al barista | arrestato

Un giovane straniero è stato arrestato dopo aver rivolto insulti e minacce al barista del centro di Carpi. Durante un litigio, il ragazzo ha urlato:

"Brucio te e il tuo bar, ti faccio fuori". Sono alcune delle pesanti minacce che un giovane di origine straniera ha rivolto al titolare di un bar in pieno centro storico a Carpi. I fatti sono avvenuti poco dopo le 14 di martedì. Secondo i testimoni, fuori dal locale c’era un gruppo di ragazzi, tra cui lo straniero: una giovane mamma con il passeggino e il marito hanno cercato di farsi strada per uscire dal bar, ma il gruppo di ragazzi glielo hanno impedito, e hanno iniziato a rivolgere apprezzamenti alla trentenne e anche minacce: "Corri pure via, vedrai che poi ti arriviamo dietro". Frasi e trambusto che hanno immediatamente attivato il barista che, uscito subito, ha chiesto ai giovani di allontanarsi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

apprezzamenti a una donna e minacce al barista arrestato
© Ilrestodelcarlino.it - Apprezzamenti a una donna e minacce al barista: arrestato

Apprezzamenti non graditi ad una donna, scoppia l'infernoUn commento inappropriato può rapidamente degenerare in un episodio di forte tensione.

Leggi anche: Perseguitava con minacce e insulti una donna conosciuta online: 56enne arrestato per stalking

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Apprezzamenti a una donna e minacce al barista: arrestato; Dietro le quinte | Chi è la donna che ha vinto le Olimpiadi con il cibo italiano; Rifiuta il capo e viene licenziata: il tribunale ordina il risarcimento e il reintegro; Una situazione allarmante. Violenza di genere: basta!.

In Turchia mettere like con apprezzamenti espliciti ai post di altre donne (o uomini) è motivo valido di divorzio: la sentenza per «violenza emotiva»Le antiche tavole dei Comandamenti consegnate in dono a Mosè predicavano di non desiderare la donna altrui, ma nel 2025 non bisogna nemmeno mettere like ai suoi post, pena il divorzio per giusta causa ... corriere.it