Andrea Roncato | Il mio grande rimpianto è quel figlio mai avuto
Ascolti TV di lunedì 16 febbraio 2026: Cuori 3 vince in spettatori, Taratata leader di share. Le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 brillano su Rai2 Ascolti TV di sabato 14 febbraio 2026: The Voice Kids vince in Prime Time, C’è Posta per Te tallona, boom Olimpiadi su Rai2 Caso Tortora, Augias ammette: “Anch’io ebbi un dubbio”. Gaia Tortora: “Non deve vergognarsi” Lucio Presta accusa Sonia Bruganelli: “Ha tradito Paolo Bonolis”. Le rivelazioni choc nell’autobiografia Andrea Roncato si è confessato apertamente durante la sua ospitata a “La Volta Buona” con Caterina Balivo, raccontando uno dei suoi più grandi rimpianti: il desiderio di avere un figlio che non si è mai realizzato. 🔗 Leggi su Lawebstar.it

Articoli correlati
Andrea Roncato si confessa a La Volta Buona: “Il mio grande rimpianto è quel figlio mai avuto”Andrea Roncato ha condiviso a La Volta Buona di aver sempre sofferto per non aver avuto figli, un desiderio che non si è mai realizzato.
Caldara: «Contro la Juve delle finali di Champions faticavi ad arrivare in porta. Il mio più grande rimpianto è non aver ascoltato quel consiglio di Chiellini»Caldara rivela un rimpianto legato alle finali di Champions con la Juventus, sottolineando le difficoltà nel trovare il gol e il consiglio di Chiellini che avrebbe potuto fare la differenza.
Una raccolta di contenuti su Andrea Roncato
Argomenti discussi: Stefania Orlando e il matrimonio con il primo marito Andrea Roncato, perché hanno divorziato? Il tradimento mai confermato; Stefania Orlando e il matrimonio con il primo marito Andrea Roncato perché hanno divorziato? Il tradimento mai confermato.
Andrea Roncato si confessa a La Volta Buona: Il mio grande rimpianto è quel figlio mai avutoL'attore, ospite di Caterina Balivo, si mette a nudo raccontando il dolore per la paternità mancata e il legame profondo con la moglie Nicole Moscariello ... fanpage.it
Andrea Roncato: Mia moglie Nicole mi ha cambiato la vita/ Le mie ex? Non dimentico il primo amoreAndrea Roncato si è raccontato oggi a La Volta Buona ponendo l’accento sul tema dell’amore: Ecco chi c’è nel mio cuore…. Una comicità sempre diversa tra gli innumerevoli ruoli vissuti sul set, ... ilsussidiario.net