Amazon replica alle accuse della FIlt Cisl | Non è la verità del centro di distribuzione di San Salvo

Amazon risponde alle accuse della Filt-Cisl, sostenendo che le affermazioni non rispecchiano la realtà del centro di distribuzione di San Salvo. La società spiega che le condizioni di lavoro sono conformi agli standard e che non ci sono criticità segnalate dai dipendenti. La discussione è nata dopo alcune lamentele riguardanti orari e carichi di lavoro. Nei prossimi giorni, si attendono ulteriori chiarimenti da entrambe le parti. La questione continua a tenere banco tra i lavoratori e l’azienda.

L'azienda spiega che i temi sollevati sulla stampa non sono stati menzionati durante l'incontro della scorsa settimana con la sigla sindacale e ribatte punto per punto “Quanto affermato dal rappresentante di Filt-Cisl non corrisponde alla realtà operativa del centro di distribuzione di San Salvo”. Così Amazon replica alle accuse lanciate dal sindacato sulle “relazioni non proprio industriali”. In una nota, i rappresentanti aziendali si dicono “sorpresi che queste presunte criticità vengano sollevate pubblicamente attraverso un comunicato stampa, considerato che solo la settimana scorsa si è tenuto un incontro con la medesima sigla sindacale durante il quale nessuno di questi temi è stato menzionato.🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

Amazon Italia, la Fit Cisl attacca il sito di San Salvo: "Relazioni non proprio industriali"Amazon Italia è nel mirino della Fit Cisl, che denuncia tensioni nel sito di San Salvo.

Leggi anche: Amazon trasforma centro di distribuzione di Castel San Giovanni nel primo centro resi d'Italia

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Nuove accuse a Amazon, pm contestano mancate dichiarazioni al Fisco dal 2019: Evasione milionaria; Valditara sui metal detector a scuola: Portare armi è diventata una moda da fermare, non accetto che si parli di repressione contro misure di sicurezza necessarie; Clizia Incorvaia replica alle accuse di Nayra Garibo: Non ho denunciato per proteggere mia figlia; Fondi per opere a rischio a Roccapiemonte: L’opposizione sa leggere.

amazon replica alle accuseAmazon replica alle accuse della FIlt Cisl: Non è la verità del centro di distribuzione di San SalvoL'azienda spiega che i temi sollevati sulla stampa non sono stati menzionati durante l'incontro della scorsa settimana con la sigla sindacale e ribatte punto per punto ... chietitoday.it