Alessandro un super campione Tre titoli italiani in due giorni
Alessandro Dressadore ha conquistato tre titoli italiani in soli due giorni, dimostrando una determinazione incredibile. La sua vittoria nasce da anni di allenamenti intensi e sacrifici, e questa impresa lo conferma come uno dei talenti emergenti dello sport nazionale. Originario della Montagna Pistoiese, con radici a La Lima, Alessandro ha affrontato gare impegnative, superando avversari agguerriti. La sua capacità di mantenere alta la concentrazione ha fatto la differenza in momenti decisivi. La sua storia continua a catturare l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori.
Alessandro Dressadore è ormai il campione che non si ferma mai, sempre alla ricerca di superare i propri successi, ma in realtà c’è molto di più dietro al ragazzo con origini sulla Montagna Pistoiese visto che la mamma è nativa de La Lima. Ma veniamo all’oggi: sulle nevi di Tarvisio, con il freddo pungente di fine gennaio e i cancelletti di partenza che sembravano aspettare solo lui, Alessandro Dressadore ha scritto un’altra pagina importante della sua storia sportiva. Tre titoli italiani in un solo fine settimana – slalom gigante, slalom speciale e supercombinata – più un secondo posto in supergigante. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Vela Nuoto Ancona ancora campione regionale master: 44 titoli vinti, stabiliti due record italianiLa Vela Nuoto Ancona riconquista il titolo di campione regionale master dopo due giorni di gare a Fabriano.
Un titolo mondiale e tre titoli italiani nel 2025 dell’Arezzo Karate 1979Nel 2025, l’Arezzo Karate 1979 ha confermato il proprio valore conquistando un titolo mondiale, tre titoli italiani e una Coppa Italia.
Intervisto BEZZECCHI, BASTIANINI, UCCIO, MARINI e non solo!
Argomenti discussi: Alessandro, un super campione. Tre titoli italiani in due giorni; Alessandro Degasperi, un campione volontario alle Olimpiadi invernali: Che fascino vivere questo evento in prima linea: per esserci ho preso anche una multa...; Giovanni Franzoni fuori dal podio al Super G di Bormio: A volte si vince, a volte si impara; ISOP Campione: Giorgio Furlan al comando del Final Day grazie ad un super river.
Gubbio, Alessandro super campione di matematica a soli 14 anniGUBBIO - Un talento della matematica. Ma anche ben oltre. Alessandro Lytvyn, studente di origini ucraine, è nato e vive a Gubbio, frequenta la seconda classe di scienze applicate all'istituto ... ilmessaggero.it
Alessandro Lytvyn è ’oro’ nella Matematica mentaleGUALDO TADINO- Alessandro Lytvyn, studente dell’Istituto di istruzione superiore Raffaele Casimiri, ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi mondiali di Matematica mentale. Il giovane ha ... lanazione.it
Non c'è Carnevale senza Zumba con il nostro super Alessandro! facebook