Al via il concorso per 898 Allievi Marescialli dei Carabinieri | domande entro il 19 marzo
Il Ministero della Difesa ha aperto le iscrizioni per il 16° concorso dei Carabinieri, che mira a reclutare 898 Allievi Marescialli. La causa è l’esigenza di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio. Le candidature devono essere inviate entro il 19 marzo e possono partecipare giovani con requisiti specifici. La selezione comprende prove scritte, fisiche e orali. Questo bando rappresenta un’opportunità concreta per chi desidera entrare nell’Arma e contribuire alla sicurezza pubblica. Le domande si devono presentare tramite il portale ufficiale.
C’è tempo fino al 19 marzo per candidarsi al 16° concorso pubblico per il reclutamento. Sul podio pizzoccheri, risotto giallo e cotoletta: ecco i piatti preferiti durante le Olimpiadi . Novate milanese avvia il procedimento di variante parziale al Piano di Governo del Territorio (Pgt) e assoggettabilità Vas La Giunta Comunale del comune di Novate milanese, con proprio atto n.25 del 10022026, ha. Completamente rinnovato, il locale riapre al pubblico dopo alcune settimane di chiusura che hanno permesso. Spari in una casa di corte, due uomini in fin di vita a Brugherio, in. Lezioni sospese in via precauzionale all’Istituto tecnico commerciale “Gino Zappa” di Saronno dopo la caduta. 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net

Aperto il 16° concorso per 898 Allievi Marescialli dei CarabinieriIl 16° concorso per 898 Allievi Marescialli dei Carabinieri è stato aperto, con la scadenza il 19 marzo.
Carabinieri, al via il concorso per 898 allievi marescialli: come partecipareI Carabinieri hanno annunciato l’apertura del 16° concorso per 898 allievi marescialli, a causa dell’esigenza di rafforzare il personale.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Al via il concorso per la Polizia Penitenziaria: 3.350 posti; Al via il bando di concorso per 30 forestali del Corpo forestale del Trentino; Pignola, al via il Concorso Bruno Albano; Obiettivo Terra 2026: al via il concorso fotografico dedicato alle aree protette italiane.
Al via il 16° concorso per il reclutamento di 898 Allievi Marescialli dell’Arma dei Carabinieri«Se vuoi metterti in gioco e costruire il tuo futuro nell'Arma dei Carabinieri, questo è il momento!». È con questo invito che prende ufficialmente il via il 16° concorso per il reclutamento di 898 Al ... ilvescovado.it
Giovani produttori, grandi vini. Al via il concorso che valorizza la scuola e il Made in ItalyDa una iniziativa di Campus Editori, Gambero Rosso e Italia Oggi, in collaborazione con ReNisa, Rete Nazionale degli Istituti agrari ... italiaoggi.it
Carabinieri, aperto il concorso per 898 Allievi Marescialli: domande fino al 19 marzo facebook
Carabinieri, fino al 19/3 concorso Allievi Marescialli. Opportunità per 898 giovani, tra 17 e 26 anni #ANSA x.com